LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maledetti sassolini

+7
steflender
cicciospritz
Schiaccia
ste_d
DarkCity79
Admin
bobo78
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Maledetti sassolini - Pagina 2 Empty Re: Maledetti sassolini Gio 26 Mag 2011 - 8:55

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

lavorerei con roto...

27Maledetti sassolini - Pagina 2 Empty Re: Maledetti sassolini Dom 29 Mag 2011 - 18:38

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

Scusate la domanda da novellino: la mia paura nel lucidare la vettura consiste proprio nell'incorrere più facilemente in questi incovenienti, ho potuto constatare che dopo lucidatura con piolish o peggio ancora dopo trattamento di lucidatura da carrozziere la vernice si sbecca più facilmente, soprattutto sul cofano. alcuni mi hanno detto che se tratto con qualche protettivo dopo la lucidatura questo non accade....ma scusate, i carrozzieri questo non lo fanno? eppure poi si sbecca. sono combattuto se tenermi lo swirl a questo punto. faccio aapeello ai vostri consigli e opinioni...grazie per la accoglienza Shocked

28Maledetti sassolini - Pagina 2 Empty Re: Maledetti sassolini Dom 29 Mag 2011 - 19:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Shrek ha scritto:Scusate la domanda da novellino: la mia paura nel lucidare la vettura consiste proprio nell'incorrere più facilemente in questi incovenienti, ho potuto constatare che dopo lucidatura con piolish o peggio ancora dopo trattamento di lucidatura da carrozziere la vernice si sbecca più facilmente, soprattutto sul cofano. alcuni mi hanno detto che se tratto con qualche protettivo dopo la lucidatura questo non accade....ma scusate, i carrozzieri questo non lo fanno? eppure poi si sbecca. sono combattuto se tenermi lo swirl a questo punto. faccio aapeello ai vostri consigli e opinioni...grazie per la accoglienza Shocked
credo sia solo un impressione ottica,la superficie essendo piu' lucida e "pulita" da imperfezione,mette in risalto i possibili difetti che si vengono a creare dopo...con auto magari opacizzata dalle intemperie e piena di swirls e' ovvio che i colpi di sasso non vengono notati... Wink

29Maledetti sassolini - Pagina 2 Empty Re: Maledetti sassolini Dom 29 Mag 2011 - 19:19

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

grazie ciccio, certo che dopo aver visto le foto postate nella sezione 50/50 sono rimasto sbalordito, che dire... quasi, quasi... anche se quello che ho visto è roba da esperti... io mi sono sempre limitato a lavaggio, polish 3m e panno o vecchia maglietta stracciata, vi prego non prendetemi in giro, chi non ha la passione è normale che incorra in errori grossolani.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.