LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Puntini gialli maledetti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Puntini gialli maledetti Empty Puntini gialli maledetti Mer 23 Ott 2019 - 23:41

Volfango

Volfango
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi sono nuovo al forum e sono nuovo al detailing.
Dopo un giretto in autostrada con la mia auto sono tornato a casa con una carneficina di moscerini sul muso dell'auto. Il giorno dopo ho lavato l'auto e ho rimosso cadaveri e sangue ma sono rimasti degli orribili puntini gialli che con spugna/sapone/unghia non vengono via, allego foto.
Potete darmi dei consigli senza andare troppo sul tecnico in modo che possa capire?
Puntini gialli maledetti 20191020Puntini gialli maledetti 20191021Puntini gialli maledetti 20191022

2Puntini gialli maledetti Empty Re: Puntini gialli maledetti Gio 24 Ott 2019 - 1:09

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Prima di tutto: sulla carrozzeria hai qualche cera/sigillante/nano?
Esistono poi prodotti appositi per rimuovere gli insetti, quello che ho trovato più efficiente è Gyeon Bug & grime perché oltre ad essere semplicissimo -spruzzi, lasci agire e sciacqui-, è quello che riesce a togliere praticamente tutti i residui in un solo passaggio

https://www.nicolapecis.com/

3Puntini gialli maledetti Empty Re: Puntini gialli maledetti Gio 24 Ott 2019 - 7:43

Volfango

Volfango
Aiutante Detailer

Non ricordo se avevo incerato ma credo di no, qualche volta uso il Synpol.
Addirittura senza nessuna azione meccanica, solo risciacquo? La vedo dura ma posso provare...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.