LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto Golf 7.5 grigio urano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto Golf 7.5 grigio urano Empty Aiuto Golf 7.5 grigio urano Lun 28 Ott 2019 - 20:35

MMrc2


Aiutante Detailer

Buonasera ragazzi, è un po’ che non scrivo nel forum. Ho comprato da un anno una golf sport 7.5 grigio Urano (è un grigio pastello abbastanza scuro). Sono disperato, credo che questa auto, quella che avevo sempre desiderato e che mi piace tantissimo, sia che quella che invecchierà prima di quelle che ho avuto.
Il colore è super delicato ogni volta che la lavo trovo qualche nuovo segno, o calcare o escrementi o graffietti.
L’ ho lavata sempre a mano e una sola volta sotto i rulli, non ho più molto tempo e in un anno non sono mai riuscito a passare la Clay...sempre però protetto infatti anche ora ha un ottimo bending.
Nelle prossime settimane vorrei dedicarmi un poco a lei, ho in casa:
Mafra 2g e 4g (vorrei usarli senza Foam)
Una clay della meguairs media (presa circa 3 anni fa nel kit della meguairs, mezza é ancora nella sua pellicola)
Lubrificante per clay dodo
Cera alla carnuba gialla della Meguairs
Splendor lega
e perl.

Avete consigli su come agire su questa auto? Considerate che devo fare tutto ai self poiché non ho lo spazio per fare il lavaggio....purtroppo

2Aiuto Golf 7.5 grigio urano Empty Re: Aiuto Golf 7.5 grigio urano Lun 28 Ott 2019 - 20:52

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

È davvero strano che quel colore sia delicato, ne ho fatta una di recente.
I prodotti utilizzati sono obsoleti rispetto a quello che c’è in commercio ora, soprattutto quella cera che ha una durata davvero bassa

https://www.nicolapecis.com/

3Aiuto Golf 7.5 grigio urano Empty Re: Aiuto Golf 7.5 grigio urano Lun 28 Ott 2019 - 21:06

MMrc2


Aiutante Detailer

Guarda, non so....ogni volta che lo vedo al sole salta fuori qualche difetto nuovo...vorrei usare ancora i Mafra 2g e 4g ne ho ancora parecchio...per il resto cosa mi consigli?

4Aiuto Golf 7.5 grigio urano Empty Re: Aiuto Golf 7.5 grigio urano Lun 28 Ott 2019 - 21:06

MMrc2


Aiutante Detailer

Oppure se in zona Brescia qualcuno mi può aiutare...ci possiamo incontrare tranquillamente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.