LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura con orbitale + rotativa (ep801)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Bugliolo


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi!
Vorrei cimentarmi nella lucidatura della mia auto e di quelle di famiglia per ora e possiedo una rotativa shinemate ep801 con cui però ho fatto poca esperienza. Vorrei prendere una lucidatrice orbitale (se qualcuno ne ha una usata benvenga....) cosa consigliate considerando che ho già questa rotativa? Ovviamente dopo aver letto guide e discussioni sarei più propenso per la ero600pro (per la versatilità, il prezzo ecc), ma stavo pensando anche ad una ex605 (o qualcosa del genere) che ne dite? Lo so che monta solo il platorello da 125mm ma... sarebbe un azzardo usare la rotativa con un platorello più piccolo per i punti più ''angusti''? Che ne dite di questo accoppiamento? È fattibile o non ha proprio senso? Grazie

Bugliolo


Aiutante Detailer

O forse si può montare anche un platorello più piccolo?

Bugliolo


Aiutante Detailer

*Sulla ex605

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Considera che utilizzerai per il 90% dei cicli la roto per cui non lesinare troppo
Saranno grate le braccia e guadagnerai tempo con una Rupes BF 15 STD in questo momento in ottima offerta nello shop

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

Bugliolo


Aiutante Detailer

Mmmm..Ma non ho capito la rupes bf 15 std che modello sarebbe?

Bugliolo


Aiutante Detailer

MKI? MKII? O nessuna di queste?

Admin

Admin
Admin

La MKII non è più in commercio. Adesso abbiamo la MKI (quella che indica Sergio) e la MKIII, la più recente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Bugliolo


Aiutante Detailer

Ok. La MKI sarebbe quella con codice LHR15ES?Guardando in giro ho notato che di questa mkI sembrano esserci due versioni: una con il tasto di accensione arancione e un'altra pn il tasto di accensione bianco (e nero). Confermate? Si trarta di due versioni differenti con caratteristiche diverse? O sono uguali?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.