LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno Asciugatura Mago Junior Blu 50x55

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Cioz


Aiutante Detailer

Ciao tutti, mi sembra doveroso chiarire alcuni punti riguardante il mio acquisto del prodotto in argomento perchè io personalmente mi sono fatto trasportare da alcune recensioni positive ritenute errate a riguardo. Il panno non è in grado di asciugare tutta la macchina, dopo che si è inumidito per il suo uso, passando il panno sulla carrozzeria non fa altro che lasciare delle striature di bagnato. quello che ho scritto lo posso documentare con un video fatto da me.
Il panno, quando viene strizzato, perde il suo colore . In sintesi i soldi vanno spesi in base a prodotti di buona fattura quindi bisogna scrivere recensioni esatte e non ingannevoli.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Mago Junior serve per le rifiniture, parti basse, cerchi, ecc... per tutta l’auto non è adatto, serve il Mago Grigio. A questo punto però ti chiedo dove hai trovato le indicazioni che il Mago Junior vada bene per asciugare tutta l’auto, nella descrizione è scritto in chiaro che è un complemento al Mago Grigio

https://www.nicolapecis.com/

Cioz


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Mago Junior serve per le rifiniture, parti basse, cerchi, ecc... per tutta l’auto non è adatto, serve il Mago Grigio. A questo punto però ti chiedo dove hai trovato le indicazioni che il Mago Junior vada bene per asciugare tutta l’auto, nella descrizione è scritto in chiaro che è un complemento al Mago Grigio
Grazie per la risposta, è bene confrontarsi e capire insieme per non spendere soldi inutili.
Ti copio cosa c'è scritto nella descrizione

"Mago Junior è la nostra proposta per una lavaggio efficace, veloce e totalmente sicuro. L'innovativa struttura di questo panno permette di assorbire tonnellate di acqua lasciando la vettura completamente asciutta! La composizione di Mago Junior è una una miscela 80/20 di poliammide e poliestere ma fusa in un'unica materia che ha una capacità unica nellìassorbimento dell'acqua! Mago Junior ha semplicemente sempre una grande sete: assorbe in modo continuo, uniforme e senza sosta. Il tutto con la massima sicurezza per la superficie!
Mago Junior nasce per essere il perfetto complemento del panno Mago più grande e permette di asciugare e rifinire anche le zone più piccole"

Le recensioni confermano che è un ottimo prodotto per l'asciugatura. Vorrei far capire che quelli appassionati per la pulizia dettagliata della vettura cercano, almeno i nuovi arruolati, dei consigli su cosa acquistare per aver quello che cercano e non rimanere delusi...

A Antonello piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.