LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problemi con 1A Panno Asciugatura Mago Doppio Orange 74x90

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ste12

Ste12
Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

Ho acquistato il panno Mago Doppio Orange 74x90 però ho idea che sia difettoso.

Il panno praticamente presenta due linee nella parte centrale, come se sotto ci fosse una cucitura, inoltre alcune di queste cuciture presentano dei filamenti di cotone ( che a quanto so sono terribili per gli swirl).
Premetto che il panno è nuovo, non l'ho ancora usato proprio per paura che questi difetti possano causare danni.

Vi allego delle foto esplicative in modo che anche voi possiate dirmi la vostra ( nella prima foto ho indicato le linee di cucitura).

problemi con 1A Panno Asciugatura Mago Doppio Orange 74x90 1aa10
problemi con 1A Panno Asciugatura Mago Doppio Orange 74x90 2a10

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Secondo me è come stato piegato il panno...di per se non dovrebbe avere cuciture.
Comunque, più che scrivere qui, scriverei alla mail di assistenza: info@lacuradellauto.it

P.S. un filo non credo faccia danni e puoi tranquillamente tagliarlo! Se un filo facesse danni (ed un panno in mf e fatto da migliaia di fili attorcigliati) non dovresti usare panni.

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Anche io ho un mago doppio, ed ho quelle due linee di come è stato piegato
Asciuga che è una bomba!
Il mago, a forza di usarlo coi QD in aiuto asciugatura, ha perso potere, pur lavandolo dopo ogni uso.
Vai tranquillo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.