LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per nero pastello e acquisto prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alpheus


Aiutante Detailer

ciao a tutti ...

avrei necessità di qualche consiglio ... dopo aver letto tutte le guide, una marea di post, niente sono ancora più indeciso ... e visto che per un minimo di kit c'è da spedere un 100€ preferire andare a colpo sicuro e non buttare soldi ...

per adesso il mio kit è questo qui sotto, ma avrei intenzione di svecchiarlo con qualche prodotto più attuale:

3M Perfect-it Foam Polishing Pad Glaze - dark
1Z Express Schnellpolish
Meguiar's Gold Class Liquid Wax
Meguiar's Utimate Quick Detailer

vernice nero pastello (2 strati) nuova e mai lavata, per la preparazione pensavo di usare uno dei 2 polish (se sono ancora validi), per la decontaminazione una soluzione IPA 50% (visto che uso alcol isopropilico per altre cose e ne ho), poi dilemma per la protezione ... visto "Duragloss Kit Lucidatura & Protezione", CanCoat, HydroSlick, Fusso ecc ecc. ... qui mi fermo e chiedo consiglio ... inoltre se andasse bene il QD Meguiar's con le varie protezioni finirei quello, altrimenti prendo altro ...

altro problemino è che lo userei su una moto, pertanto con dosi molto ridotte rispetto ad un'auto e con utilizzo su più anni, se c'è un qualcosa con un ottimo rapporto durata qualità meglio ancora ... Very Happy Very Happy
grazie dei consigli ...

alpheus


Aiutante Detailer

richiesta impossibile? ... va beh mi risparmio sti 100€

Sbrisulo


Apprendista Detailer

https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lucidatura-manuale/duragloss-kit-lucidatura-protezione.html
Con questo hai tutto👍

Sbrisulo


Apprendista Detailer

https://www.lacuradellauto.it/protezione/nanotecnologia/gyeon-quartz-q2-cancoat-200-ml.html
Preparata la superficie è di facile applicazione

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.