LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!!

+23
Admin
dragon_rulez
MIKIXT
El gjambe
s.martino
dangerous
rndrrt
phoenix.88
ceres86
vincenzo
Depaip
Fausto
DSW
DarkCity79
kokador
carletto83
porsche911
207feline
corsa90cv
matteo
martino-d
bobo78
mach1
27 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Dopo anni di onorato servizio senza mai chiedere nulla è arrivato il momento di riportarla a nuovo splendore (almeno ci provo) adesso che ho finalmente tempo di dedicarmi a Lei ho iniziato i lavori già mi ringrazia hehe sento le voci la malattia galoppa!! Da giorni sto lavorando sui cerchioni totalmente da rifare vuoi per la non cura e per i marciapiedi ma tant'è che mi devo assorbire ore di lavoro totalmente a mano,gratta gratta ecc ecc...

Cerchio ad inizio lavoro
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Cerchiovecchio
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Cerchio4
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Cerchio5
Finita sverniciatura carteggiatura stuccatura una spruzzata di prime per leghe leggere

Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Primez

questo il risultato finale del primo cerchio!! Vernice nitro argento più due di trasparente totale 6 ore di lavoro!!
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Cerchifinito
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Cerchio2y
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Cerchio1

Mi manca ancora un cerchio da finire poi inizio con i paraurti post e ant vari bolli sulle fiancate ma questa è un altra storia!!
Per i miracoli mi sto attrezzando Embarassed
Buona visione grazie!

Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Dsc00728y
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Dsc00730ca

Finito voluto provare lime prime purple haze non sono completamente sano di mente cyclops cyclops

Ricominciato lavori ma il tempo è poco in questi giorni mi hanno sbattuto a rifare un pezzo di tetto a casa dei miei!!
Ho cominciato a rifare i copri specchietti..
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Dsc00734vy
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Dsc00737a
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Dsc00740e
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Dsc00757rb
Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!! Dsc00742q

Per il momento sono fermi con il morbillo appena finisco posto risultato finale!!



Ultima modifica di mach1 il Mar 19 Ott 2010 - 21:35 - modificato 6 volte.

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Cavoli, sembrano davvero belli. Complimenti. Ogni giorno mi stupite sempre piu' Wink

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Grazie mille Wink

martino-d

martino-d
Aiutante Detailer

Gran bel lavoro, complimenti

matteo

matteo
Apprendista Detailer

complimenti bel lavorino!

corsa90cv

corsa90cv
Apprendista Detailer

wow bellissimo... ma fai il carrozziere o è solo un hobby?

mach1

mach1
Apprendista Detailer

corsa90cv ha scritto:wow bellissimo... ma fai il carrozziere o è solo un hobby?

Solo un hobby e tanta passione come Voi per le auto.. soprattutto americane 50 60! I love you I love you

207feline


Apprendista Detailer

bel lavoro!
ma hai usato il compressore per verniciare o hai fatto con le bmbolette?

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Per i cerchi bombolette caricate con vernice per carrozzeria per intenderci non quelle del brico.. per il resto userò compressore

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

dove le prendi le bombolette da caricare? e le vernici dove si prendono? mi affascina molto il lavoro che hai fatto, davvero un bel risultato.

carletto83

carletto83
Detailer Novello

i miei migliori complimenti! questo è un lavoro un pò fuori dall'
ordinario, affascinante e interessante! bravo!

mach1

mach1
Apprendista Detailer

porsche911 ha scritto:dove le prendi le bombolette da caricare? e le vernici dove si prendono? mi affascina molto il lavoro che hai fatto, davvero un bel risultato.

Mi rifornisco da un fornitore per carrozzieri qui vicino comunque credo che quasi tutti i colorifici grossi che forniscono le carrozzerie le abbiano te la fanno al momento ci vuole 10 min!!!

mach1

mach1
Apprendista Detailer

carletto83 ha scritto:i miei migliori complimenti! questo è un lavoro un pò fuori dall'
ordinario, affascinante e interessante! bravo!

Embarassed Embarassed Embarassed GRAZIE!!!

carletto83

carletto83
Detailer Novello

prego!
con che sequenza di grane hai carteggiato?
lo stucco qual'è, quello bicomponente?

kokador

kokador
Detailer Novello

capperi complimenti!proprio belli e ben fatti!
non c'e' rischio che si sfoglino?

mach1

mach1
Apprendista Detailer

carletto83 ha scritto:prego!
con che sequenza di grane hai carteggiato?
lo stucco qual'è, quello bicomponente?

Allora classico stucco da carrozzeria con catalizzatore.
1 passato tutto il cerchio con idropulitrice per sfogliare tutta la cromatura ormai rialzata dalla superfice volevo usare l'idrosabbiatura ma purtroppo dove è stato fatto il lavoro non potevo sporcare in giro.
2 passato pezzo per pezzo con sverniciatore fino ad ottenere il materiale grezzo.
3 con carta mirka 240 sgrossato tutti i segni dei marciapiedi per portarli ad un livello accettabile
4 stuccatura con stucco metallico bicomponente nei singoli buchi e righe e lisciato prima con una 600 finito con una 2000 a secco
5 con mini trapano drimel con flessibile e varie spazzoline sono passato nei vari angoli per togliere qualsiasi impurità e con fresa diamantata negli angoli vicini alle razze
6 pulitura e lisciatura totale con carta 600 800 1000 2000 a secco e lavaggio con diluente nitro
7 prime e vernice più trasparente ed lime prime più 205 dopo 2 giorni.

mach1

mach1
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:capperi complimenti!proprio belli e ben fatti!
non c'e' rischio che si sfoglino?
Spero di no ma visto che sono andato fino alla lega nuda e cruda molto pulita e con un buon fondo di prime non dovrebbero.. visto altri cerchi che dopo anni sono rimasti uguali.. speriamo al max rifaccio mi diverto!!!!! o cambio macchina nonononono!!!! Mad

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Di sicuro un detailing diverso lucidatore pazzo lol!

carletto83

carletto83
Detailer Novello

mach1 ha scritto:
carletto83 ha scritto:prego!
con che sequenza di grane hai carteggiato?
lo stucco qual'è, quello bicomponente?

Allora classico stucco da carrozzeria con catalizzatore.
1 passato tutto il cerchio con idropulitrice per sfogliare tutta la cromatura ormai rialzata dalla superfice volevo usare l'idrosabbiatura ma purtroppo dove è stato fatto il lavoro non potevo sporcare in giro.
2 passato pezzo per pezzo con sverniciatore fino ad ottenere il materiale grezzo.
3 con carta mirka 240 sgrossato tutti i segni dei marciapiedi per portarli ad un livello accettabile
4 stuccatura con stucco metallico bicomponente nei singoli buchi e righe e lisciato prima con una 600 finito con una 2000 a secco
5 con mini trapano drimel con flessibile e varie spazzoline sono passato nei vari angoli per togliere qualsiasi impurità e con fresa diamantata negli angoli vicini alle razze
6 pulitura e lisciatura totale con carta 600 800 1000 2000 a secco e lavaggio con diluente nitro
7 prime e vernice più trasparente ed lime prime più 205 dopo 2 giorni.

grazie mach!
hai tirato fuori un ottima guida per il "Fai da te avanzato" che
può essere davvero utile!
un ultima cosa ma le viti sono finte?

mach1

mach1
Apprendista Detailer

si si finte!

carletto83

carletto83
Detailer Novello

ah ok, mi sembrava...
ma quelle come diamine le hai sverniciate?

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Non erano verniciate perchè passando lo sverniciatore non succedeva nulla credo che sono acciaio lucidato o qualche altro metallo lucido mi sono limitato a pulirle e passargli il prime..

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ottimo lavoro !!!

Le viti starebbero bene brunite secondo me...

http://www.detailingpassion.it

mach1

mach1
Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:Ottimo lavoro !!!

Le viti starebbero bene brunite secondo me...

Non starebberò male il problema è verniciarle mascherare tutto il cerchio o viceversa ci avevo già pensato ma il lavoro diventava troppo lungo e con margini per mascherare davvero piccoli e con le mie mani lol! lol! lol!

DSW


Diplomato in Detailing

E' bello vedere qualcosa di diverso, complimenti è venuto molto bene!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.