LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

gyeon WET COAT senza asciugatura

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1asciugatura - gyeon WET COAT senza asciugatura Empty gyeon WET COAT senza asciugatura Dom 24 Gen 2021 - 17:54

Giulietta

Giulietta
Apprendista Detailer

ciao a tutti, ho preso questo prodotto inizialmente per proteggere i cerchi, poi ho visto che si può usare sulla carrozzeria bagnata. la mia domanda è posso applicandola su auto bagnata e sciacquando bene evitare di asciugarla? in inverno
auto nuova di pacca, non protetta, inaugurata nell'inverno più freddo degli ultimi anni, metri di neve, massime sempre sotto zero affraid .....non ho veramente possibilità di lavarla con secchi e spugna fino al disgelo, sicchè periodicamente la "lavo" solo con la lancia al self e quindi sono obbligata ad evitare qualunque contatto
in più faccio ogni giorno 120 km di strade di montagna cosparse di sale e ghiaia per cui dopo due giorni l'auto è un cesso ricoperta da una patina dura che mi fa davvero paura..per questo appunto una volta alla sett gli do almeno qualche spruzzata di lancia ma mi piacerebbe poterci mettere una protezione senza doverla toccare, poi poco importa se dura poco, meglio di niente

quindi: se dopo applicato su auto bagnata wet coat risciacquo e basta senza asciugare con panno faccio danni? tipo aloni che nn vengon piu via ecc?

grazie

2asciugatura - gyeon WET COAT senza asciugatura Empty Re: gyeon WET COAT senza asciugatura Dom 24 Gen 2021 - 19:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Il problema di non asciugare, sul nero soprattutto, sono possibili macchie di calcare,

3asciugatura - gyeon WET COAT senza asciugatura Empty Re: gyeon WET COAT senza asciugatura Lun 25 Gen 2021 - 12:59

Giulietta

Giulietta
Apprendista Detailer

Ok in inverno faccio sempre così prelavaggio e poi sciacquo con la lancia per togliere sabbia ecc e basta, ho trovato un self che nn lascia macchie anche se nn asciugo. Lavaggio come dio comanda a tempi migliori

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.