LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gyeon Wax

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gyeon Wax Empty Gyeon Wax Sab 11 Dic 2021 - 19:28

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Come da titolo, Gyeon Wax. Qualcuno l’ha provata? Mi attizza parecchio ma vorrei capire alcune cose.
A parte la stesura completamente diversa, come resa (gloss) e comportamento con lo sporco e l’acqua, è tanto diversa da Wet Coat?
La durata mi interessa relativamente.
In due parole vale il tempo che richiede per la stesura o vado con un collaudatissimo Can Coat?
Grazie a chi mi chiarirà le idee

2Gyeon Wax Empty Re: Gyeon Wax Dom 12 Dic 2021 - 17:33

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Mah....io non l'ho provata, provai la cera carnauba (Meguiar's )
tanta fatica nell'applicazione e nella rimozione.
Provato cancoat e secondo me è un ottimo compromesso tra la facilità di applicazione, la durata, il costo, il risultato duraturo.
Lavare bene lo spruzzino dopo l'uso e richiudere bene il tappo.
Provato anche l' hydroslick di chemical Guys : è un gel di facile applicazione, va rimosso come una cera, il barattolo è di ben 473 ml. e quindi ti dura tantissimo.
La durata della protezione , è sicuramente un po' inferiore al Cancoat.
Provare tutti questi prodotti è facile.......soltanto che ti rimangono quantità di prodotti che rimangono inutilizzati poiché comperi altro, sempre per provare, e via così alla ricerca del meglio.
Gli antichi romani dicevano: "fate vobis" Gyeon Wax 1f604

3Gyeon Wax Empty Re: Gyeon Wax Dom 12 Dic 2021 - 18:40

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Dici bene, provare è facile ma poi devi aprire un negozio per smaltire i reduci di guerra.
Mi era venuta la fregola di G. Wax perché sembra di facile applicazione, e se posso scegliere, preferisco qualcosa ad applicazione manuale invece dello spruzza e risciacqua .
Se G. Wax fosse superiore come gloss rispetto a Cancoat la proverei. La durata non mi interessa più di tanto.
La carnauba è spettacolare ma dopo poco diventa "normale"

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.