LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Garage, tettoia o gazebo?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Garage, tettoia o gazebo? Empty Garage, tettoia o gazebo? Ven 26 Mar 2021 - 10:33

gigibrum


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho un dubbio che non riesco a sciogliere: attualmente sono senza un garage e quindi devo necessariamente lasciare l'auto in cortile. Avrei la possibilità di costruire un garage, ma sia per i costi, i tempi e i permessi mi sono guardato intorno per capire se ci siano soluzioni alternative.

Ho trovato alcune idee interessanti, per esempio molti modelli di tettoie per auto che sembrano proteggere piuttosto bene, oppure gazebi che mi sembrano anche questi piuttosto robusti e che potrebbero anche essere chiusi ai lati, tipo questi https://www.tensonova.it/gazebi-professionali/gazebo-auto/

Secondo voi una semplice tettoia o gazebo possono essere altrettanto validi rispetto a un garage (considerate comunque tutte le differenze del caso)? Qualcuno ha avuto esperienze in merito per darmi un parere? Grazie :-)

2Garage, tettoia o gazebo? Empty Re: Garage, tettoia o gazebo? Ven 26 Mar 2021 - 12:40

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Così, a naso preferirei qualcosa chiuso ai lati. La sola tettoia o gazebo non ti protegge dalla polvere e neanche completamente dalla pioggia. Però non ho esperienza in merito.

A Ale91 piace questo messaggio.

3Garage, tettoia o gazebo? Empty Re: Garage, tettoia o gazebo? Ven 26 Mar 2021 - 21:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ho tutte e 3 le cose in differenti posti....
Garage top
Tettoia aperta sui lati, protegge solo parzialmente dal sole e pioggia
Gazebo chiuso su 3 lati, protegge bene da sole e pioggia, ma non da polvere e polline
Naturalmente costi e autorizzazioni differenti

A Ale91 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.