LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dal box self al garage

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dal box self al garage Empty Dal box self al garage Mer 12 Mag 2021 - 13:05

Spiderbz


Aiutante Detailer

Salve grazie a chi vorrá darmi un’idea.
Lavo l’auto al box self e poi mi dirigo nel mio garage per c’era o sigillante.
Il problema che dal box self al garage ho qualche km di strada è in un tratto é impolverata (no asfalto) quindi si posa un leggero strato di polvere e sporco nel tragitto che non mi consente un’esecuzione perfetta del procedimento.
Dopo il lavaggio io vado di nenere e cupido a volte di cera fusso. Potreste suggerirmi una volta in garage come preparare l’auto a ricevere i prodotti di sigillatura/ceratura dopo aver percorso la strada impolverata. Grazie a chi vorrà rispondermi e darmi un’idea.

2Dal box self al garage Empty Re: Dal box self al garage Mer 12 Mag 2021 - 15:14

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

La polvere appena depositata non dovrebbe aderire saldamente alla carrozzeria ; inoltre abbonda solo nella parte posteriore a causa del vortice d'aria ; se hai il compressore aria potresti soiffiare via la polvere, poi, se non hai la possibilità di una veloce sciacquata con un getto di acqua io passerei un panno umido per la rimozione, senza sfregare energicamente e rigirando spesso il panno. Successivo passaggio con quick detailer con altro panno. Non vedo altro modo.

3Dal box self al garage Empty Re: Dal box self al garage Mer 12 Mag 2021 - 20:36

Spiderbz


Aiutante Detailer

Grazie per il consiglio avevo pensato anch’io al panno umido anche perché non ho il compressore. Non so se il quick si può usare prima di Venere e cupido....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.