LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli su prodotti da acquistare

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli su prodotti da acquistare Empty Consigli su prodotti da acquistare Sab 15 Mag 2021 - 18:03

Luca8042


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti, sono nuovo quindi mi scuso per eventuali errori, volevo chiedere dei consigli su come rigenerare la mia auto per la prima volta. Premetto che la vettura è  usata ha circa 4 anni di cui 2  è stata ferma  all'aperto su strada, è di colore blu scuro metallizzato... La carrozzeria è messa abbastanza bene  , è stata "lucidata" per togliere i graffi maggiori prima della vendita in carrozzeria, però presenta parecchi swirl su tutta la macchina... Vorrei sapere quali prodotti acquistare , per pulizia esterna , decontaminazione mantenimento ed eventualmente lucidatura... Grazie in anticipo.

2Consigli su prodotti da acquistare Empty Re: Consigli su prodotti da acquistare Sab 15 Mag 2021 - 18:17

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Luca,
Ci sono decine di topic su questo argomento, usa il tasto “cerca” e ne troverai moltissimi
Inoltre ti consiglio di leggere le guide

https://www.lacuradellauto.it/guide?fbclid=IwAR14JCozdoEQfeD8sPoP060dE5wk5BB0B-nFZ-ikWbi67-SIhFYkq1S0Pv0

A Luca8042 piace questo messaggio.

3Consigli su prodotti da acquistare Empty Re: Consigli su prodotti da acquistare Sab 15 Mag 2021 - 18:27

Luca8042


Aiutante Detailer

Ottimo, grazie

A Marco0961 piace questo messaggio.

4Consigli su prodotti da acquistare Empty Re: Consigli su prodotti da acquistare Dom 16 Mag 2021 - 10:37

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Valuta i kit già pronti per chi deve iniziare, che hanno tutto l'occorrente ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/lcda-la-selezione.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.