LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vernice strisce bianche su pneumatico

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Salve purtroppo nel condominio hanno rifatto le strisce bianche per i parcheggi io ero via ed ho trovato una gomma dell'auto con vernice nella parte bassa. Sulla vernice ho risolto con la Clay ma su pneumatico non saprei che prodotto usare, qualcuno può consigliarmi?
Grazie

Gico66

Gico66
Aiutante Detailer

vincenzoasl ha scritto:Salve purtroppo nel condominio hanno rifatto le strisce bianche per i parcheggi io ero via ed ho trovato una gomma dell'auto con vernice nella parte bassa. Sulla vernice ho risolto con la Clay ma su pneumatico non saprei che prodotto usare, qualcuno può consigliarmi?
Grazie

Ho avuto un problema analogo (piccole chiazze di vernice) sulla carrozzeria, su una plastica esterna e sul bordo di gomma del tergicristallo.
All'autolavaggio mi hanno risolto il problema (sulla carrozzeria) con uno spray anti resina.
Sulla plastica esterna e sul bordo di gomma del tergicristallo ho risolto personalmente con il WD-40.
Molto probabilmente avrei risolto sempre con lo spray anti resina, ma non ce lo avevo a portata di mano...

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Ok grazie proverò

Gico66

Gico66
Aiutante Detailer

vincenzoasl ha scritto:Ok grazie proverò

Di nulla!
Fammi sapere per curiosità se risolvi, ma dovresti riuscirci.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ti prego, lascia fare al WD40 il suo lavoro… lubrificare.
E prendi sullo store un prodotto apposito, uno su tanti TarX per esempio 🙏🏻

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Ok

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.