Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Trattamento sedili in nappa dopo un anno

Trattamento sedili in nappa dopo un anno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Trattamento sedili in nappa dopo un anno il Dom 28 Dic 2014 - 19:13

antanibis

Apprendista Detailer
Appena acquistato l'auto, dopo avere letto vari post che alla fine giungevano alla conclusione che le pelli di ultima generazione "gradivano" essere trattate con sigillante e non con prodotti nutrienti, ho fatto subito un buon trattamento con L1. Poi ovviamente col passare del tempo ho fatto vari passaggi di pulizia con Aria Pura e ritrattato con sigillante. Oggi dopo un anno di utilizzo sono perfetti con l'opacità iniziale ma vi chiedo se sia il caso di darci una passata nutriente tipo Zaino z10, che possiedo, oppure continuare sempre con sigillante.

Vedere il profilo dell'utente

ghid

Diplomato in Detailing
Io continuerei con il sigillante visto che hai cominciato ad usarlo fin da subito , cosa molto importante!

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
Super-quote Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: