LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

plastica interna schiarita

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastica interna schiarita Empty plastica interna schiarita Lun 27 Set 2021 - 14:24

pldm71@yahoo.it


Aiutante Detailer

Ciao sono nuovo; vorrei un consiglio per il seguente problema.
Quest’estate, salendo dalla spiaggia, sono montato in auto senza far caso di avere ancora della crema solare sulla gamba. Il giorno dopo mi sono accorto che la maniglia interna della portiera (in plastica grigia) che in quel punto era venuta a contatto con la gamba, presentava una schiarita che non sono più riuscito da togliere affraid
C’è un modo per rimediare e se si con quali prodotti?

Grazie e tutti per l’aiuto

A pldm71@yahoo.it piace questo messaggio.

2plastica interna schiarita Empty Re: plastica interna schiarita Lun 27 Set 2021 - 18:18

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ciao.
Quando si entra in un forum è un po' come quando si entra a casa di qualcuno e sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita area prima di iniziare a postare/fare domande...
Detto questo, il primo passo è pulire approfonditamente la parte con spazzola e APC per togliere i residui di crema solare. TI può essere poi di aiuto la relativa GUIDA:
https://www.lacuradellauto.it/guide/gli-interni/

Dopo pulizia puoi provare a rinvigorire il colore degli interni e proteggere con un dressing tipo Preserve, Hydra o Perl...



Ultima modifica di Tetsuja il Mar 28 Set 2021 - 7:45 - modificato 1 volta.

3plastica interna schiarita Empty Re: plastica interna schiarita Lun 27 Set 2021 - 18:19

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

P.S. Ma ti metti "mi piace" da solo ai tuoi post? Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.