LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

domande da principiante

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1domande da principiante Empty domande da principiante Ven 15 Apr 2022 - 11:48

Biglsp74


Aiutante Detailer

ciao a tutti
In settimana mi arriva il chr lounge nuovo. Sto per fare un ordine ma sono un novizio del detailing. Mi interessa curare la pelle, gli interni, i vetri e magari piano piano spingermi oltre. Mi sono fatto una cultura a leggervi ma ho qualche domandina mista su argomenti cui non sono riuscito a trovare risposte.

1) lcda proglass cleaner va bene per tutti i vetri? sia interni che esterni? o serve altro?
2)Acquistero' omnia 2.0 per gli interni. Fa anche da protettivo se posato e atteso 10 minuti ripassato con panno? o serve un ulteriore prodotto ?
3) la domanda piu importante per me...purtroppo non avendo garage l'auto stara' fuori e nel cortile condominiale gli uccelli la fanno da padrone scaricando continuamente. Come devo trattare eventuali feci di uccello (ovviamente non è che posso vivere dietro gli uccelli quindi c ' il rischio che almeno 12 ore le feci rimangano li). Quale prodotto e quale tecnica di rimozione?
4) Una volta asciugata l'auto dopo lavaggi mi consigliate un prodotto da passare per protezione? avevo pensato a perfecta ma ditemi voi. Qualcosa di facile ma efficace
5) infine i cerchi...qui brancolo nel buio perche ho visto tante tecniche, molte lunghissime e io non ho questo tempo. Potreste indicarmi cosa acquistare dal lavaggio alla protezione, miglior compromesso risultato tempo?
grazie mille
Pasquale

2domande da principiante Empty Re: domande da principiante Ven 15 Apr 2022 - 12:14

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello