LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto "nuova" prodotti nuovi?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto "nuova" prodotti nuovi? Empty Auto "nuova" prodotti nuovi? Lun 2 Mag 2022 - 11:55

bert01980


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
ho da poco cambiato auto (Passat grigio chiaro)e siccome mi stanno finendo alcuni prodotti gentilmente volevo chiedervi aiuto nel scegliere:

polish finitura (attualmnete angelwax perfect polish)
sigillante (attualmente Fusso)
profumo interno auto (nessuno)

rimango sugli stessi oppure c'è qualcosa di meglio o da implementare?
per il profumo auto: di solito non ne ho mai usati sono rimasto colpito per quello che mi hanno messo ma non saprei se è un profumo oppure un igienizzante o altro...
quindi gentilmente se potete darmi qualche dritta

grazie di cuore a chi mi vorrà dedicare del tempo
Roberto

2Auto "nuova" prodotti nuovi? Empty Re: Auto "nuova" prodotti nuovi? Lun 2 Mag 2022 - 12:52

antanibis


Apprendista Detailer

Per il profumo dopo che Antonio ha iniziato a commercializzare i prodotti FRESSO, ho lasciato noto marchio (molto costoso) di profumo spray per questo veramente gradevole, persistente e onesto nel prezzo. Io utilizzo l’aroma “Gentlemen” ma ti conviene leggere le varie descrizioni e provare quella a te più confacente. Ps: si utilizza spruzzandolo sui tappetini

3Auto "nuova" prodotti nuovi? Empty Re: Auto "nuova" prodotti nuovi? Lun 2 Mag 2022 - 21:05

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Perfect Polish è quasi più un glaze che un vero e proprio polish di finitura, io direi Gyeon Polish e come protezione Gyeon Wax, magari mantenendola con Gyeon Ceramic Detailer dopo ogni lavaggio.

Per i profumi Fresso è quasi una sicurezza, dipende però dal tipo di profumo che a te piace: a me piacciono sia Gentleman (ricorda il profumo "sandalo") che Paradise Spark (sembra un mix di agrumi).
Sugar Love e Magnetic Style secondo me sono più adatti al pubblico femminile (mix di fiori molto dolci), Dark delight e Snow Pearl non saprei descriverli ma sono quelli che piacciono meno, Pure Passion invece mi manca Razz

Ti consiglio di prendere i flaconcini piccoli e provare quelli che più ti ispirano.

PS: io ho il pendente in legno ed ogni tanto faccio un "refill" spruzzandoci sopra dal flacone

https://www.nicolapecis.com/

4Auto "nuova" prodotti nuovi? Empty Re: Auto "nuova" prodotti nuovi? Gio 5 Mag 2022 - 11:35

bert01980


Aiutante Detailer

Grazie a tutti per le info...
se qualcuno ha altro da aggiungere suggerire è ben accetto...

grazie ancora
Roberto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.