LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova auto (BMW 135i) nuovi prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuova auto (BMW 135i) nuovi prodotti Empty Nuova auto (BMW 135i) nuovi prodotti Lun 27 Gen 2020 - 9:56

EvoTME


Aiutante Detailer

Ciao a tutti

sono in procinto (diciamo che ormai è presa, devo solo ritirarla) una BMW 135i coupe (E82) grigia metallizata

Auto: BMW 135i
Colore :argento metallizzato
Anno: 2008
Difetti: nulla di particolarmente di grave (tenuta sempre in garage e lavata a mano), diciamo che ha bisogno di una "rinfrescata" per farla tornare lucente
Note:
Budget: fatemi delle proposte e poi sceglierò Smile

Questa è l'auto (il nero sul cofano è una pellicola che credo toglierò)



Premetto che sono un detailer in erba e ho lavorato su 3 mie auto precedenti e questa sarebbe la quarta auto sulla quale mi vorrei lanciare provando la nanotecnologia

A casa già possiedo:

Nuova auto (BMW 135i) nuovi prodotti Grigia10

lucidatrice ero600 con diversi tamponi
clay bar dodojuice
carpro tarx e ironx
shampoo neutro dodo juice
Scholl s3 e s30
Carpro reset
Carpro essence+
Carpro inside
vari panni microfibra

il risultato che vorrei ottenere sarebbe di alto livello compatibilmente con il fatto che non sono un professionista: vorrei quindi provare ad applicare una protezione nano

Qualcuno di voi ha già lavorato su questo colore bmw?
Che cosa mi consigliate di comprare?

grazie

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Beh dipende da cosa intendi per “alto livello” perché la preparazione prima della stesura del nano è tutto. Almeno io perdo sempre almeno 2 giorni interi fra lavaggio, decontaminazione e lucidatura anche se l’auto è nuova, se si vogliono i massimi risultati (tenendo anche presente che si andrà ad applicare un prodotto che dura anni)
Hai già adocchiato qualche nano che vorresti applicare? O almeno, che risultato vorresti ottenere?

https://www.nicolapecis.com/

EvoTME


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Beh dipende da cosa intendi per “alto livello” perché la preparazione prima della stesura del nano è tutto. Almeno io perdo sempre almeno 2 giorni interi fra lavaggio, decontaminazione e lucidatura anche se l’auto è nuova, se si vogliono i massimi risultati (tenendo anche presente che si andrà ad applicare un prodotto che dura anni)
Hai già adocchiato qualche nano che vorresti applicare? O almeno, che risultato vorresti ottenere?

beh diciamo un lavoro ben fatto, come detto non sono un professionista.
Mi vorrei appunto cimentare, per la prima volta, con un nano. Chiaro che seguirei tutti gli step necessari prima (lavaggio, decontaminazioni varie, clay, lucidatura). Come nano pensavo a qualcosa tipo un carpro gliss o qualcosa della Gtechniq (non ho ancora ben individuato il prodotto). Diciamo che vorrei "il massimo" risultato possibile con un prodotto non troppo impegnativo da stendere.
Voi cosa consigliate?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Come nano direi Mohs, credo sia il più semplice da stendere nonostante le prestazioni di tutto rispetto

https://www.nicolapecis.com/

EvoTME


Aiutante Detailer

certo che non lo regalano questo Mohs...

in una scala da 1 a 10 dove si posizionerebbe rispetto ai migliori?

Grazie

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non trovo motivo per escluderlo “dai migliori”

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.