LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia schiuma non perpendicolare

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lancia schiuma non perpendicolare Empty Lancia schiuma non perpendicolare Mer 15 Giu 2022 - 17:12

mauro74


Aiutante Detailer

Ciao, ho comprato da LCDA una lancia schiuma Idrobase con nipplo e adattatore Karcher, arrivata oggi, l'ho montata per sfizio visto che venerdì pomeriggio la proverò ufficialmente e dopo aver avvitato il nipplo e l'adattatore, già ho visto che quest'ultimo non era perfettamente perpendicolare. L'ho montata sulla lancia ma in effetti non è dritta, sarà ruotata di circa 20-30 gradi da una parte. Ho provato a svitare il nipplo e invertirlo ma il risultato è sempre lo stesso. Forse va avvitata di più ma non volevo sforzare troppo e rovinare la filettatura. E' normale o ho sbagliato qualcosa o devo mandare un messaggio all'assistenza ?

2Lancia schiuma non perpendicolare Empty Re: Lancia schiuma non perpendicolare Gio 16 Giu 2022 - 9:57

mauro74


Aiutante Detailer

Ok, mi rispondo da solo, non sono pratico essendo la mia prima lancia foam e credevo di aver cannato qualcosa.

"Salve Mauro,
Grazie per la sua mail.
In realtà accade spesso che, con alcune idropulitrici, le lance foam non si montino in modo verticale.
Solitamente, però, questo non influisce sulla funzionalità del prodotto e del risultato finale.
Ci contatti se dovesse necessitare di ulteriore supporto."

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.