LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Deceratura? Chiedo a voi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Deceratura? Chiedo a voi Empty Deceratura? Chiedo a voi Mer 20 Lug 2022 - 10:11

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,
ho acquistato ad aprile 2022 una Clio 5 Orange Valencia.
All'arrivo ho chiesto alla Concessionaria di lascirmela non lavata per inizializzarmela come volevo io.
Attualmente la sto trattando con la Speedwax e vedo che la cera, stratificandola, funziona da dio.
La mia domanda: non ho un posto dove potermela lucidare per riportarla "preceratura" per posare più avanti un qualcosa più strong per l'autunno/inverno.
Esiste qualche prodotto che mi "azzeri" la protezione attuale?
Vi ringrazio.
Un caro saluto a tutti.

2Deceratura? Chiedo a voi Empty Re: Deceratura? Chiedo a voi Ven 22 Lug 2022 - 9:50

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non ho la minima idea di cosa sia Speedwax, in ogni caso direi che serve una lucidatura

https://www.nicolapecis.com/

3Deceratura? Chiedo a voi Empty Re: Deceratura? Chiedo a voi Ven 22 Lug 2022 - 12:38

PippoWash


Apprendista Detailer

Speedwax è la cera spray di Mafra maniac line. Essendo una cera spray non potente ma al massimo ti dura 5/6 lavaggi basta che smetti di metterla tenendo conto che fra 5/6 lavaggi se ne sarà andata. Poi se la lavi con prodotti estremamente delicati ti durerà un po’ di più. Oppure penso tu possa usare un paint cleaner ma non ne sono sicuro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.