LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimuovere aloni da vernice a polvere

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rimuovere aloni da vernice a polvere Empty Rimuovere aloni da vernice a polvere Mer 5 Ott 2022 - 0:02

Sbeitonplay


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Ho un problema con la vernice del forcellone della mia moto e vorrei chiedere un consiglio a voi esperti: in occasione di un lavoro in officina ho trovato degli aloni sul forcellone e della mia moto che è verniciato a polvere colore nero opaco. Non so che sostanza abbia causato questi aloni/macchie… quando le ho notate ho provato a lucidare il punto intaccato con del polish della Mafra da finitura. Non solo non ha eliminato le imperfezioni ma ha reso la vernice lucida nel punto che ho trattato.
Volevo quindi chiedervi se conoscete un prodotto adatto per rimuovere gli aloni dalla vernice e ripristinare l’effetto opaco presente nelle altre parti del forcellone.

Vi ringrazio per l’aiuto.

Roberto

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Penso che l'unico sistema per ripristinare l'opaco sia riverniciare,lucidando hai cambiato la finitura della superficie e non credo ci sia altra soluzione,non sono un esperto sicuramente qualcuno ti saprà dare risposte più esaustive

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.