LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sostituire Polish meg

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sostituire Polish meg Empty Sostituire Polish meg Mer 8 Feb 2023 - 15:04

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,
sono appassionato e uso il detailing per mantenere le mie auto.
Ho finito m105 e m205 in mio possesso e sostituirli con angelwax regenerate e angelwax redemption, secondo voi sono valide alternative ai polish della meg che ho finito?
So che potrebbe essere una domanda che ha una risposta che dipende da mille fattori però mi piacerebbe avere il vostro parere.

Grazie e buon detailing a tutti

2Sostituire Polish meg Empty Re: Sostituire Polish meg Sab 11 Feb 2023 - 18:27

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Li usi a mano o con rotorbitale?
Restando in casa Angelwax direi senza pensarci a Resurrection come compound giocando con vari tamponi per modificare la capacità di taglio, mentre per la finitura va bene Redemption anche se lo trovo molto "unto" rispetto a Polish di Gyeon o Reflect di CarPro, che preferisco. Smile

https://www.nicolapecis.com/

3Sostituire Polish meg Empty Re: Sostituire Polish meg Dom 12 Feb 2023 - 9:45

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

Ciao Nippe grazie per la risposta.
Io sono in possesso di lucidatrice ero 600 e come tamponi ho il trio loda, surboof e tampone in Microfibra carpro.
Quindi per polish da taglio aggiudicato resurrection, mentre per quello di finitura cosa intendi per “unto”?? Si da più fatica a rimuoverlo??
Cercherò info sui 2 polish che mi hai consigliato.
Come protettivo ho fusso 12m tu quale consigli per auto bianca vernice vw??
Grazie

4Sostituire Polish meg Empty Re: Sostituire Polish meg Dom 12 Feb 2023 - 17:10

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Più che far fatica a toglierlo mi da l'impressione di lasciare come una patina oleosa, cosa che non succede con gli altri due che ho citato.
In genere preferisco i sigillanti spray ma Gyeon Wax è un'alternativa se preferisci un sigillante solido Wink

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.