LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto prima lucidatura

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto prima lucidatura Empty Aiuto prima lucidatura Dom 12 Mar 2023 - 19:33

xxTONIxx


Aiutante Detailer

Avrei bisogno di aiuto per un problema sulla vernice nera metallizzata della mia Ford Focus del 2015, lo scorso autunno parcheggiando sotto delle piante il cofano si era imbrattato di un liquido violaceo rilasciato dai fiori che non sono riuscito a rimuovere con il semplice lavaggio per cui ho dovuto procedere con del polish cercando di stare il più possibile leggero, le macchie sono sparite però adesso dopo il lavaggio guardando la vernice parallelamente al cofano si notano dei leggeri aloni bianchi, vorrei sapere se esistono dei prodotti per eseguire una lucidatura a mano o se devo utilizzare una lucidatrice rotorbitale o rotativa, in questo caso potreste consigliarmi una lucidatrice economica e i relativi prodotti specifici?
Grazie mille per le risposte.

2Aiuto prima lucidatura Empty Re: Aiuto prima lucidatura Lun 13 Mar 2023 - 17:48

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Nel negozio LCDA trovi i vari kit lucidatura sia manuale che con lucidatrice. Senza foto però è difficile aiutarti... Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.