LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nero gomme effetto naturale

+2
Mariovalsecchi
dangeliandrea@gmail.com
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nero gomme effetto naturale Empty Nero gomme effetto naturale Dom 23 Lug 2023 - 10:36

dangeliandrea@gmail.com


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti.

Sono alla ricerca di un rinnova pneumatici senza quell'odioso "effetto bagnato", mi sa di coatto.

Avete qualche consiglio?

Su internet non ho trovato nulla...

2Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Dom 23 Lug 2023 - 14:50

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Tire Dressing Matt di Good Stuff. Non dura molto ma l’effetto è nero ma assolutamente non lucido. Anche Perl di CarPro che dura due o tre lavaggi. Ce ne sono anche altri, basta che leggi nelle specifiche

3Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Dom 23 Lug 2023 - 19:28

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Io mi trovo benissimo col Duragloss 253, ottimo anche sulle guarnizioni. Effetto molto naturale di gomma nuova, non lucido ma profondo.
https://www.lacuradellauto.it/2815-duragloss-253-tire-rubber-dressing-540-ml.html?category=76&ppg=28&order=qty_selled+desc#attr=

4Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 8:59

dangeliandrea@gmail.com


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Io mi trovo benissimo col Duragloss 253, ottimo anche sulle guarnizioni. Effetto molto naturale  di gomma nuova, non lucido ma profondo.
https://www.lacuradellauto.it/2815-duragloss-253-tire-rubber-dressing-540-ml.html?category=76&ppg=28&order=qty_selled+desc#attr=

Grazie.

Però 19 euro per mezzo litro di prodotto... manco l'olio extra vergine di oliva di qualità premium costa tanto.

5Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 10:18

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ma perché gli altri prodotti (non solo nero gomme) costano meno? Ma che discorsi fate? Boh...

6Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 12:30

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Quanto ti dura per curiosità?
Non l’avevo mai considerato

7Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 14:32

dangeliandrea@gmail.com


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Ma perché gli altri prodotti (non solo nero gomme) costano meno? Ma che discorsi fate? Boh...

E' un discorso realista, purtroppo.

8Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 16:22

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Mariovalsecchi ha scritto:Quanto ti dura per curiosità?
Non l’avevo mai considerato

Tanto.. Se lo usi bene, io ci faccio 2 auto da circa 2 anni, ecco perché non faccio questi discorsi da " euro al litro"... Allora i nano non si dovrebbero proprio comprare, così come gli shampoo ecc.ecc.

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

9Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 16:27

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

dangeliandrea@gmail.com ha scritto:
Tetsuja ha scritto:Ma perché gli altri prodotti (non solo nero gomme) costano meno? Ma che discorsi fate? Boh...
E' un discorso realista, purtroppo.

Che rapportato a prodotti di nicchia o per un hobby non ha alcun senso! Realista rispetto a cosa?
Sai quanto costano le vernici per modellismo? La colla Attack?
Ma più in generale...quanto ti costa un caffè al litro? Ed un gelato al chilo?
I cosmetici,il dentifricio o il dopobarba...non li compri più?  per non parlare poi di medicinali!?!? Ho comprato 30 ml di un medicinale per il mio cane 35 euro. E' normale? Economico o costoso? Rispetto a cosa? All'olio di oliva?
Ripeto: non ha alcun senso fare questi discorsi, altrimenti non compri e non fai più nulla.

A Sagittarius piace questo messaggio.

10Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 16:51

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Tetsuja ha scritto:
Mariovalsecchi ha scritto:Quanto ti dura per curiosità?
Non l’avevo mai considerato

Tanto.. Se lo usi bene, io ci faccio 2 auto da circa 2 anni, ecco perché non faccio questi discorsi da " euro al litro"... Allora i nano non si dovrebbero proprio comprare, così come gli shampoo ecc.ecc.
Ma infatti Tire Dressing GS mi è durato più di un anno e lo mettevo a ogni lavaggio

11Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 22:05

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Gtechniq T2 dà l’effetto naturale ma dura poco

Gtechniq T1, Gyeon Tire Express: effetto gomma nuova e buona durata

CarPro Darkside, Gyeon Tire: effetto inteso ma mai lucido, durata dressing molto buona. Personalmente riapplico 1 volta al mese e non di più.


Discorso costo, ne serve pochissimo e la resa nel tempo di questi prodotti giustifica la scelta rispetto ai prodotti economici. Ovviamente con un applicatore specifico si riesce ad usare la giusta quantità

https://www.nicolapecis.com/

12Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 24 Lug 2023 - 22:42

dangeliandrea@gmail.com


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Gtechniq T2 dà l’effetto naturale ma dura poco

Gtechniq T1, Gyeon Tire Express: effetto gomma nuova e buona durata

CarPro Darkside, Gyeon Tire: effetto inteso ma mai lucido, durata dressing molto buona. Personalmente riapplico 1 volta al mese e non di più.


Discorso costo, ne serve pochissimo e la resa nel tempo di questi prodotti giustifica la scelta rispetto ai prodotti economici. Ovviamente con un applicatore specifico si riesce ad usare la giusta quantità

Finalmente una persona con cui ci si può confrontare senza correre il rischio di essere "aggrediti"... credo che opterò per il CarPro Darkside, ho visto anche dei video su youtube e una recensione, mi sembra un'ottima via di mezzo.

Grazie

13Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Mar 25 Lug 2023 - 9:24

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

C'è qualcuno che ti ha "aggredito" per caso?

14Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 5 Feb 2024 - 12:43

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

E per chi volesse l'effetto lucido, bagnato sulle gomme cosa mi consigliate? Ho preso l'Autofinesse ma niente..... è come aver applicato dell'acqua.

15Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 5 Feb 2024 - 12:58

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Mi sembra ci sia un Meguiars che fa al caso tuo ma non ricordo il nome. Prova a fare una ricerca

16Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 5 Feb 2024 - 12:59

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Forse è l'endurance.

17Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 5 Feb 2024 - 19:30

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Mi sa di si. L’aveva consigliato Antonio nel box domande del martedì, e diceva che tra i lucidi non avesse rivali.
Sempre che sia quello… s questo punto chiediglielo domani almeno vai a colpo sicuro.

18Nero gomme effetto naturale Empty Re: Nero gomme effetto naturale Lun 5 Feb 2024 - 20:27

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Si non ti sbagli,ha sempre consigliato endurance se piaceva l’effetto lucido

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.