LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio su prodotto x colore pastello

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ilmaury


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, sono un "vecchio" membro del forum, ho acquistato una nuova auto e vorrei, almeno da nuova proteggerla con un prodotto duraturo e che si possa stendere senza problemi anche senza proteggere le plastiche nere.
Il colore è il.pastello Grey Matter della Ford.
Che prodotto mi consigliate ?
Grazie a tutti.

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Grey matter vuol dire colore opaco?

Nel caso puoi valutare Cure matte 400ml:
https://www.lacuradellauto.it/2192-gyeon-q2m-cure-matte-400-ml.html?category=172&ppg=28&order=qty_selled+desc#attr=

Se invece è un colore pastello, dipende da che tipo di protezione vuoi applicare, quali sono i risultati che vuoi ottenere e soprattutto il budget che hai a disposizione. Inoltre sarebbe utile sapere se hai uno spazio chiuso e ben illuminato dove fare il lavoro o meno...
Se vuoi qualcosa spray, wet coat, in crema, in pasta, un nano...dicci tu! Troppo generica come richiesta.


ilmaury


Apprendista Detailer

Ciao, è grigio pastello lucido,vorrei applicare una protezione spray che duri un po',ho uno spazio chiuso in cui fare il lavoro . L'importante è usare un prodotto che anche se va su vetri e plastiche nere non lascia aloni. Grazie!

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Gtechniq C2V3

A ilmaury e Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Chiedevo per lo spazio chiuso nel caso volessi un nano.

A ilmaury piace questo messaggio.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

C2v3 è straordinario. Per essere un “semplice” sigillante ha dell’incredibile

A ilmaury piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.