LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stelvio blu Misano - prima volta nanotecnologie

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Homer81ct

Homer81ct
Apprendista Detailer

Buongiorno,
É stata la prima volta con un auto nuova e con nanotecnologia da stendere. E credo sarà anche l’ultima. Il processo di lavaggio, decontaminazione, polishing fatto con gyeon q2 primer in più step per una questione di tempo. La prima parte l’ho già fatta su altre auto e l’unica difficoltà è stato il tempo, vista la dimensione dell’auto e le poche ore a disposizione. Sulla stesura del carpro Quartz 3.0 devo dire che la cosa si è fatta più difficile. Non per una questione di manualità, il processo è tutto sommato semplice. Ma non ho un garage con buona illuminazione e tutto il lavoro ne risente, visto che ho dovuto adattarmi con lampade a Led e fronzoli vari per cercare di intercettare tutti i punti critici prima e dopo i passaggi. Inoltre i panetti si sono sporcati presto e la boccettina tende a far scendere molto prodotto, non è proprio semplice centellinarlo 3-4 gocce per volta. Spero comunque di aver fatto un buon lavoro, la prox volta però userò un più semplice nano spray. VI posto una foto, le altre tra 24h6Stelvio blu Misano - prima volta nanotecnologie  Img_0611
Stelvio blu Misano - prima volta nanotecnologie  Img_0711

A Andrea R. piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.