LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizia vetri ecc ecc

+2
Nippe
giovanni p
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia - pulizia vetri ecc ecc Empty pulizia vetri ecc ecc Lun 18 Dic 2023 - 20:14

giovanni p


Aiutante Detailer

buonasera a tutti
la prima volta per pulire i vetri ho comprato glass cleaner della good stuff ,ottimo prodotto se usato bene i vetri era come non averceli ,una volta finito ho preso quello della maniac line ma mi ha deluso molto meno efficace del good stuff ,ora finito quest'ultimo riprendo di nuovo glass cleaner ho provo qualcosa altro ?
per i tessuti ho gia aria pura, secondo le vostre esperienze devo prendere un prodotto specifico per una normale pulizia di mantenimento come glico ?

2Pulizia - pulizia vetri ecc ecc Empty Re: pulizia vetri ecc ecc Lun 18 Dic 2023 - 20:37

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Beh dipende da te, se vuoi andare sul sicuro puoi riprendere quello di Good Stuff, se invece vuoi provare qualcos’altro a me piacciono Dodo Clearly Menthol e Gyeon Glass Smile

https://www.nicolapecis.com/

3Pulizia - pulizia vetri ecc ecc Empty Re: pulizia vetri ecc ecc Mar 19 Dic 2023 - 19:41

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Se il Gyeon Glass pulisce come il Glass+ è il prossimo che provo.
Alla fine ho capito come usarlo senza diventare scemo, resta comunque un prodotto che ha un senso un po’ tirato per i capelli, e delicato da usare, ma quanto a potere pulente è una cannonata.

4Pulizia - pulizia vetri ecc ecc Empty Re: pulizia vetri ecc ecc Mar 2 Gen 2024 - 10:00

giovanni p


Aiutante Detailer

per pulire le plastiche interne della auto sto usando aria pura ,ma ho l'impressione che la polvere si attacchi di piu e anche prima rispetto al prodotto che usavo prima ,voi avete qualche esperienza in merito?
una volta diluito aria pura quanto tempo e stabile e con le stesse caratteristiche del prodotto appena diluito ?

5Pulizia - pulizia vetri ecc ecc Empty Re: pulizia vetri ecc ecc Mar 2 Gen 2024 - 15:32

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Stabile anche per diversi mesi, dicono.
Magari con AP fai più azione meccanica tu caricando elettrostaticamente Question

6Pulizia - pulizia vetri ecc ecc Empty Re: pulizia vetri ecc ecc Mar 2 Gen 2024 - 22:43

ricky99

ricky99
Aiutante Detailer

Ciao,
Anch’io (grazie ad un mio amico ne aveva presi due) ho preso il Glass Cleaner di Good Stuff, mi ha sorpreso positivamente la profumazione: magnifica, fruttata, la adoro.
Ho pulito vetri e specchietti retrovisori esterni poco prima di Natale, ma non ho ancora avuto modo di verificare in tutte le situazioni la resa.
Prossimamente prenderò Nitido di Labocosmetica, anche se più costoso, ma lo voglio provare così da confrontare i due.
Per gli interni, Aria Pura o Omnia, anche qui a seconda del budget.
Ciao.

https://riccardorighettiphoto.com

7Pulizia - pulizia vetri ecc ecc Empty Re: pulizia vetri ecc ecc Sab 20 Gen 2024 - 20:15

andre75


Aiutante Detailer

L’ultima volta li ho puliti unicamente con Prep

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.