LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ma perche' non ci sono?

+3
Depaip
rndrrt
MET
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ma perche' non ci sono? Empty ma perche' non ci sono? Gio 18 Nov 2010 - 17:53

MET

MET
Detailer Novello

oggi girando per autogeek mi sono imbattuto in un prodotto che mi servirebbe molto inquanto volevo dare una rinfrescatina ai vetri della mia car....

e lì mi e' sorta la domanda ma come mai nello shop abbiamo 300.000 tamponi diversi e un sacco di prodotti per il ripristino dei vetri, e non abbiamo neanche un pad da polishing per i vetri?

tipo questi?

ma perche' non ci sono? Autogeek_2130_19239721

admin...... illuminaci...... Laughing

chi e' dalla mia parte per un inserimento alzi la mano..... Razz

2ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Gio 18 Nov 2010 - 18:03

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Meg.giallo / LC arancio e bianco / LC HT tangerine

sono ottimi con polish per vetri Wink

http://www.fanodetailing.com

3ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Gio 18 Nov 2010 - 18:25

MET

MET
Detailer Novello

rndrrt ha scritto:Meg.giallo / LC arancio e bianco / LC HT tangerine

sono ottimi con polish per vetri Wink

e che hanno uno spessore che e' molto alto..... quindi bisogna imprimere molta forza....

quelli cosi' fini sono fatti apposta, quindi presumo siano mooolto + "DURI" e sicuramente basta inprimere poca forza...

mi hanno consigliato poi di usare questo prodotto sonax linea pro che e' a base di ossido di cerio...

ma perche' non ci sono? DSCF1335

4ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Ven 19 Nov 2010 - 9:19

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

La combinazione che hai detto tu è la migliore, il pad di rayon e quel polish vanno a braccetto. Stai attento però che il vetro essendo un materiale che non ha strati quando vai a lavorare la superficie non fai altro che consumare la parte trattata. Essendo una superficie curva e non piana ed utilizzata nel caso del parabrezza per guardare attraverso di esso, il rischio di creare distorsioni, sopratutto in ore notturne, degli oggetti fuori è alta. Io ho fatto un test con della polvere di pomice usata in vetreria, che ha tolto i segni, ma non è l'ideale per fare detailing.

5ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Ven 19 Nov 2010 - 14:33

Admin

Admin
Admin

MET ha scritto:oggi girando per autogeek mi sono imbattuto in un prodotto che mi servirebbe molto inquanto volevo dare una rinfrescatina ai vetri della mia car....

e lì mi e' sorta la domanda ma come mai nello shop abbiamo 300.000 tamponi diversi e un sacco di prodotti per il ripristino dei vetri, e non abbiamo neanche un pad da polishing per i vetri?

tipo questi?

ma perche' non ci sono? Autogeek_2130_19239721

admin...... illuminaci...... Laughing

chi e' dalla mia parte per un inserimento alzi la mano..... Razz

ah ah ah Tranquillo perchè sono previsti a brevissimo!!! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Ven 19 Nov 2010 - 16:08

MET

MET
Detailer Novello

Admin ha scritto:
MET ha scritto:oggi girando per autogeek mi sono imbattuto in un prodotto che mi servirebbe molto inquanto volevo dare una rinfrescatina ai vetri della mia car....

e lì mi e' sorta la domanda ma come mai nello shop abbiamo 300.000 tamponi diversi e un sacco di prodotti per il ripristino dei vetri, e non abbiamo neanche un pad da polishing per i vetri?

tipo questi?

ma perche' non ci sono? Autogeek_2130_19239721

admin...... illuminaci...... Laughing

chi e' dalla mia parte per un inserimento alzi la mano..... Razz

ah ah ah Tranquillo perchè sono previsti a brevissimo!!! Wink


pppperfetttto!!!! li aspettero' con ansia........... Wink

grazie mille... dove lo troviamo un'altro admin cosi' che ci accontenta sempre.... Razz Wink

7ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Ven 19 Nov 2010 - 22:57

carletto83

carletto83
Detailer Novello

ci vuole anche il polish della sonax però! Smile

8ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Sab 20 Nov 2010 - 0:28

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

Alzo la mano anch'io per un tampone specifico vetri in negozio...

Però li vedo troppo sottili... Rolling Eyes

9ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Sab 20 Nov 2010 - 19:39

Admin

Admin
Admin

carletto83 ha scritto:ci vuole anche il polish della sonax però! Smile

infatti ci sarà anche quello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Sab 20 Nov 2010 - 20:52

MET

MET
Detailer Novello

Admin ha scritto:
carletto83 ha scritto:ci vuole anche il polish della sonax però! Smile

infatti ci sarà anche quello Wink
cheers bounce lucidatore pazzo

11ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Dom 21 Nov 2010 - 23:05

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Preferisco la rotativa + feltro per lucidare il vetro.

In questo articolo la descrizione di come fare:

http://simone-ilmiolavoro.blogspot.com/2010/10/sonax-trattamento-vetri-profiline-glass.html

http://www.amatodetailing.it

12ma perche' non ci sono? Empty Re: ma perche' non ci sono? Mar 23 Nov 2010 - 18:44

MET

MET
Detailer Novello

s.amato ha scritto:Preferisco la rotativa + feltro per lucidare il vetro.

In questo articolo la descrizione di come fare:

http://simone-ilmiolavoro.blogspot.com/2010/10/sonax-trattamento-vetri-profiline-glass.html

eh grazie..... ma alla rota non ci sono ancora arrivato..... per ora ho e so usare solo la roto....... Crying or Very sad

comunque ho sentito che pure con la roto e un po' di pazienza si ottiene il medesimo risultato..... Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.