LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

difetto vernice....che faccio?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1difetto vernice....che faccio? Empty difetto vernice....che faccio? Ven 26 Nov 2010 - 14:12

pachito


Aiutante Detailer

innanzitutto un grosso saluto a tutti!
Sono nuovo del forum e ho già letto tanti di quei post da aver peso qualche grado di vista!
Vorrei porvi una domanda. Ho acquistato da poco una A3 del 2007, vernice grigio scura perfetta tranne i normali segni del tempo, è perfettamente liscia e lucente.
Solo in uno degli sportelli, nella parte bassa, la vernive si presenta ruvida al tatto e più opaca. Capisco che detto così il difetto è difficile da capire però se qualcuno può darmi un consiglio su cosa può essere e come posso intervenire ne sarei felice.
ciao
No

2difetto vernice....che faccio? Empty Re: difetto vernice....che faccio? Ven 26 Nov 2010 - 14:40

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Ciao pachito, benvenuto tra noi!!!
Per poterti aiutare dovresti inserire qualche foto...
senza e quasi impossibile

3difetto vernice....che faccio? Empty Re: difetto vernice....che faccio? Ven 26 Nov 2010 - 14:44

giambo


Aiutante Detailer

sicuro che è stata riverniciata
quella parte

4difetto vernice....che faccio? Empty Re: difetto vernice....che faccio? Ven 26 Nov 2010 - 14:50

arago

arago
Apprendista Detailer

Ciao e benvenuto, come in una qualsiasi famiglia puoi passare nella sezione delle presentazioni a questa pagina http://lacuradellauto.forumattivo.com/presentazioni-f3/
Per i consigli faccio parlare gli esperti anche se come dice royalcarwash se metti qualche foto è più semplice capire. Smile

5difetto vernice....che faccio? Empty Re: difetto vernice....che faccio? Ven 26 Nov 2010 - 15:15

pachito


Aiutante Detailer

sospetto anche io che possa essere stato riverniciato...però mi chiedo come mai il resto dello sportello è perfetto a parte quella fascia in basso.
se si trattasse di verniciatora fatta male potrei far qualcosa con qualche prodotto?

6difetto vernice....che faccio? Empty Re: difetto vernice....che faccio? Ven 26 Nov 2010 - 15:32

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Question Question FOTO!!

7difetto vernice....che faccio? Empty Re: difetto vernice....che faccio? Ven 26 Nov 2010 - 16:10

giambo


Aiutante Detailer

magari hanno fatto un ritocco li in basso...

comunque si.....con una lucidatura perfetta dovresti risolvere

8difetto vernice....che faccio? Empty Re: difetto vernice....che faccio? Ven 26 Nov 2010 - 16:19

Admin

Admin
Admin

pachito è gradita una presentazione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.