Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Conservazione dei prodotti acquistati

Conservazione dei prodotti acquistati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Conservazione dei prodotti acquistati il Dom 17 Feb 2013 - 16:22

Giovanni92

Laureato in Detailing
Quindi quello che conta é la temperatura di conservazione e non per quanto tempo si conservano, giusto?

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Conservazione dei prodotti acquistati il Dom 17 Feb 2013 - 16:39

Admin

Admin
Si, a meno di particolari indicazioni fornite dai produttori. Però un polish, per esempio, non lo terrei più di un anno, un anno e mezzo Wink

28 Re: Conservazione dei prodotti acquistati il Dom 17 Feb 2013 - 20:50

heavymachinegun

Apprendista Detailer
Io l'unica accortezza che utilizzo è quella interporre tra filettatura e tappo un pezzo di sacchetto di plastica per sigillare l'iron x. Utilizzavo questo metodo quando stoccavo il nitrometano durante l'inverno

29 Re: Conservazione dei prodotti acquistati il Lun 18 Feb 2013 - 1:19

Giovanni92

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:Si, a meno di particolari indicazioni fornite dai produttori. Però un polish, per esempio, non lo terrei più di un anno, un anno e mezzo Wink

Quindi per esempio io avevo calcolato di prendere m105 e 205 per uso personale, calcola un massimo 3 auto annue quale confezione consigli, quella da 236 o 946 ml?

30 Re: Conservazione dei prodotti acquistati il Lun 18 Feb 2013 - 10:53

Admin

Admin
Decisamente meglio il 236 ml per uso personale. Se poi pensi di trattare 2-3 auto ogni anno (ipotizzando un paio di lucidatura annuali), meglio il 946ml Wink

31 Re: Conservazione dei prodotti acquistati il Mer 25 Mar 2015 - 20:29

Math87

Detailer Novello
Ciao ragazzi, è  da un po' che non scrivo, ho fatto una pausa dal detailing Wink
Rispolverando tutti i miei prodotti conservati in un armadietto in casa mi è sorto il dubbio sulla scadenza, una bella agitata a tutto, cere, compound, shampii ecc è sufficiente per riutilizzarli? sono prodotti acquistati circa 3 anni fa... Wink

32 Re: Conservazione dei prodotti acquistati il Gio 26 Mar 2015 - 8:54

Admin

Admin
Molto dipende anche dal tipo di prodotto, ma in generale, se conservati in ambienti freschi ed asciutti, non ci sono problemi.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: