LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

claying e cera auto tenuta molto bene

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1claying e cera auto tenuta molto bene Empty claying e cera auto tenuta molto bene Lun 6 Dic 2010 - 19:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi un parere da voi esperti,ho un auto nera metalizzata di 2 anni,lavata ogni settimana e incerata ogni paio di mesi;ma non ho mai fatto un lavoro di claying e di correzione dei micrograffi anche se minimi.usati fino dall inizio solo prodotti meguiars.se usassi il kit da claying della meguiars da negozio e lo Rimuovi graffi Classic - Scratch-X per la leggera correzione dei micrograffi,e poi una incerata con la ntx in pasta,dite che possa venire un ottimo lavoro?grazie in anticipo x i pareri
PS in negozio mi hanno detto che dopo il Scratch-X sarebbe da passare il color x sempre della meguiars non vi sembra troppo x un auto tenuta benino?

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Dopo lo Scratch-X è bene passare il Color-X per avere una buona finitura.
Se uno dei due prodotti dovesse essere eccessivo sarebbe sicuramente lo Scratch-X in quanto è quello più aggressivo.
Se devi comprare il kit clay, il polish e la cera... ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti che vende Antonio, avrai prodotti migliori e magari risparmi pure. Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ok grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.