LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel - Pulitore vetri

+37
Giobart
henry 72
valvoramo
kekko28
badspirit
Berserk
tav86
Teo46
franc_ct
jhonny_best
darkolo
ORSO
Eros
Roby Pozzato
208Andrea
robair_68
ciccante88
fedebac
Marco87
Frenki
raviola
megapixel
GoRdo6lSiCl6
Fra84
Mics
Rebirth
Always182
Bludevils
porsche911
Swirl Killer
Pavelkey
Leroy
carletto83
Newentry
s.amato
Admin
cicciovecchio79
41 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi oggi ho provato il pulitore scholl x vetri,VERAMENTE OTTIMO!qualita' ad un prezzo modico!ottima effetto pulente,facile da stendere e non lasci assolutamente aloni.quando il prodotto evapora lascia i vetri perfetti!poi con 4 spruzzate fate il parabrezza anteriore,anche un ottima resa direi...poi e'gel e se lo spruzzate all interno non rischiate di spruzzarlo x tutta la macchina... Very Happy io lo consiglio vivamente Smile

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah Luigi è ufficialmente il testimonial della Scholl! Ma sei riuscito a provarli tutti subito! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ah ah ah Luigi è ufficialmente il testimonial della Scholl! Ma sei riuscito a provarli tutti subito! cheers
si si antonio! Smile il giorno che mi sono arrivati ho pulito gli interni e il giorno dopo lavaggio e sigillante Smile peccato x il pulitore RIM7 che era terminato nello shop... Sad

Admin

Admin
Admin

dai che sta tornando presto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

fai la scorta di lame e di rim stavolta antonio,chi sento sento non aspettano altro che quei 2 prodotti Smile

Admin

Admin
Admin

in effetti ho un pò di richieste...
Il problema è che quando un articolo è nuovo prima di ordinarlo in determinate quantità voglio sempre provarlo.
Ma entrambi hanno superato il test e saranno una presenza fissa dello shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mi avevi accennato sta cosa al tel infatti...una volta avevi le lame e non le vendevi,adesso che ne prendi poche vanno a ruba... non siamo mai contenti Wink

Admin

Admin
Admin

cicciovecchio79 ha scritto:mi avevi accennato sta cosa al tel infatti...una volta avevi le lame e non le vendevi,adesso che ne prendi poche vanno a ruba... non siamo mai contenti Wink

in effetti era diversa la tecnologia costruttiva ma è proprio così!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Provato anche io, e devo dire che non è granchè di fantastico...è FENOMENALE!!!

http://www.amatodetailing.it

Admin

Admin
Admin

s.amato ha scritto:Provato anche io, e devo dire che non è granchè di fantastico...è FENOMENALE!!!

Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ho usato x la seconda volta questo prodotto e veramente una cosa fuori di testa!!!!!qualsiasi panno si usi,il prodotto evapora senza lasciare il minimo alone!pazzesco!x me non esistono altri prodotti mi dispiace Smile Smile Smile Smile

Newentry

Newentry
Moderatore

Deve esserlo per forza...non essendo diluibile costa circa 10 volte tanto il D120 Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

newentry ha scritto:Deve esserlo per forza...non essendo diluibile costa circa 10 volte tanto il D120 Wink
,ma il D120 e'idrorepellente?

Newentry

Newentry
Moderatore

Se ne è parlato diverse volte. Io non ho ancora provato il gel, ma il D120 il potere repellente (seppur limitato) lo ha. Certo non è un prodotto specifico sigillante, ma se parliamo di pulizia allora il D120 rimane sempre ottimo

carletto83

carletto83
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:ho usato x la seconda volta questo prodotto e veramente una cosa fuori di testa!!!!!qualsiasi panno si usi,il prodotto evapora senza lasciare il minimo alone!pazzesco!x me non esistono altri prodotti mi dispiace Smile Smile Smile Smile


il pulitore vetri della 3m è veramente ottimo....

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

carletto83 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ho usato x la seconda volta questo prodotto e veramente una cosa fuori di testa!!!!!qualsiasi panno si usi,il prodotto evapora senza lasciare il minimo alone!pazzesco!x me non esistono altri prodotti mi dispiace Smile Smile Smile Smile


il pulitore vetri della 3m è veramente ottimo....
si si avevo sentito antonio Smile

carletto83

carletto83
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
carletto83 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ho usato x la seconda volta questo prodotto e veramente una cosa fuori di testa!!!!!qualsiasi panno si usi,il prodotto evapora senza lasciare il minimo alone!pazzesco!x me non esistono altri prodotti mi dispiace Smile Smile Smile Smile


il pulitore vetri della 3m è veramente ottimo....
si si avevo sentito antonio Smile

lo sa anche mia moglie che me lo frega sempre per pulirsi la cucina ... Smile

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ahahahahahaah Very Happy

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Dunque pare che sia meglio del D120?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Leroy ha scritto:Dunque pare che sia meglio del D120?
il prodotto 3m o quello della scholl?non ho capito...entrambi cmq sono di alto livello secondo me

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
Leroy ha scritto:Dunque pare che sia meglio del D120?
il prodotto 3m o quello della scholl?non ho capito...entrambi cmq sono di alto livello secondo me

Quello della Scholl, anche se mi pare di capire che è altrettanto valido il 3M, o no? Per ora mi tengo il mio D120 che devo però ancora provare per la prima volta, poi se non mi soddisferà, saprò già cosa prendere... Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Leroy ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Leroy ha scritto:Dunque pare che sia meglio del D120?
il prodotto 3m o quello della scholl?non ho capito...entrambi cmq sono di alto livello secondo me

Quello della Scholl, anche se mi pare di capire che è altrettanto valido il 3M, o no? Per ora mi tengo il mio D120 che devo però ancora provare per la prima volta, poi se non mi soddisferà, saprò già cosa prendere... Wink
entrambi validissimi

Pavelkey


Aiutante Detailer

anch'io testimonio la validità di questo prodotto

aggiungo anche la facilità d'uso e la funzionalità della lama scholl per asciugare... purtroppo non trovandola qui l'ho fatta arrivare dal Belgio

Laughing

Swirl Killer


Aiutante Detailer

qst prodotto per i vetri è veramente fantastico!!facile da usare ema rendimento altissimo..
consigliato..

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Swirl Killer ha scritto:qst prodotto per i vetri è veramente fantastico!!facile da usare ema rendimento altissimo..
consigliato..
lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.