LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Meguiars

+6
MANUELsport
316ti
Roby_x6_
francesco
Admin
ROBY
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Prodotti Meguiars - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Meguiars Ven 7 Ott 2011 - 22:52

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

ho una sw non so se mi basta percio' pensavo se poterla almeno usare sui vetri come pellicola contro la pioggia.

27Prodotti Meguiars - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Meguiars Ven 7 Ott 2011 - 22:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ti basta ti basta,io con quella boccetta ho fatto 2 auto(berlina e sw) e ancora me ne rimane un pelo meno della meta' Wink

28Prodotti Meguiars - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Meguiars Ven 7 Ott 2011 - 23:02

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:ti basta ti basta,io con quella boccetta ho fatto 2 auto(berlina e sw) e ancora me ne rimane un pelo meno della meta' Wink
per me e' la prima volta ed anche il primo lavaggio della macchina.
posso mischiarla con ultimate quik wax?

29Prodotti Meguiars - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Meguiars Ven 7 Ott 2011 - 23:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

che intendi x mischiarla scusa?

30Prodotti Meguiars - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Meguiars Ven 7 Ott 2011 - 23:09

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:che intendi x mischiarla scusa?
ho anche la ultimate quik wax col diffusore a spruzzo, intendevo versare la cleaner wax nel flacone con la ultimaye quik wax.

31Prodotti Meguiars - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Meguiars Ven 7 Ott 2011 - 23:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

in primis non si mescolano mai 2 prodotti differenti insieme,e x secondo la consistenza della cleaner non permette l uso a spruzzo

32Prodotti Meguiars - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Meguiars Ven 7 Ott 2011 - 23:21

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

grazie hai evitato che facessi un altra cavolata.

33Prodotti Meguiars - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Meguiars Dom 16 Ott 2011 - 0:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:ah ah ah la clay va sempre bene!!! Very Happy Very Happy Very Happy

e non dimentichiamo il...lubrificante! lol!

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.