LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Veneto, Padova e province?

+30
Peter Griffin
monterosso71
mmaaxx83
ghid
kineracing
Ivo75
kris90
tav86
DavideSR
volvoxc
semprenuovo
firo
cegidio
filippo89
alesoft
anbelloadg
agonyAKAwamin
agicris
MaurizioVR
Franz69
eccesso
m1rkoA3
Brayan
H@rlokk
MET
SlayTek
MIKIXT
rndrrt
gambo
Garolla
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 10:16

MET

MET
Detailer Novello

pure io verrei volentieri, ma il sabato e domenica lavoro sempre........ a meno di beccare il periodo in cui sono in ferie...... cioe' dal 20 maggio al 2 giugno....

127Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 11:03

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

MET ha scritto:pure io verrei volentieri, ma il sabato e domenica lavoro sempre........ a meno di beccare il periodo in cui sono in ferie...... cioe' dal 20 maggio al 2 giugno....

Senno veniamo a Gesolo d'estate così vediamo anche un po' di Pelo Very Happy

128Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 11:10

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

E andrebbe bene anche per passare la serata :-)

129Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 11:25

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

alesoft ha scritto:E andrebbe bene anche per passare la serata :-)

ma il parcheggio? eheh devono essere al sicuro le auto Very Happy

130Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 11:27

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

:-) MOTO Wink

131Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 11:29

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ho smesso....

132Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 13:43

MET

MET
Detailer Novello

ghid ha scritto:
alesoft ha scritto:E andrebbe bene anche per passare la serata :-)

ma il parcheggio? eheh devono essere al sicuro le auto Very Happy

beh parcheggi a jesolo d' estate ce ne sono......... basta pagare Rolling Eyes

quelli gratis e' molto difficile trovarne diversi assieme....

ma di pubblico ce ne' uno molto grande appena dietro piazza drago e' un parcheggio a pagamento che e' stato comperato dal comune e reso pubblico io di solito parcheggio sempre li....

133Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 15:15

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Mi preoccuperei di piu' per il traffico Very Happy

134Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Dom 21 Apr 2013 - 16:12

monterosso71


Apprendista Detailer

Ci sto anche io

135Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 18 Mag 2013 - 1:55

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

sta arrivando (accidenti, non è ancora arrivatà a metà maggio) la bella stagione!
Ci riproviamo??

136Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 18 Mag 2013 - 10:25

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Presente :-))

137Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 18 Mag 2013 - 10:31

firo

firo
Detailer Novello

Io volendo domani mattina sono a Padova con nulla da fare fino alle 13 circa :p se c'e qualcuno possiamo fare un aperitivo xD

138Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 8 Lug 2013 - 23:46

firo

firo
Detailer Novello

Ragazzi qua tra poco ci dobbiamo trovare a Cortina e non più a Jesolo lol! 

139Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 9 Lug 2013 - 0:02

tav86

tav86
Detailer Novello

Ma no dai, sono fiducioso..l'estate sarà lunga!speremo ben...

140Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 9 Lug 2013 - 0:07

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Qualcosa succederà. Di orribile ovviamente lol!

141Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Dom 9 Mar 2014 - 23:42

Ian Bet


Apprendista Detailer

Ciao a tutti sono di Treviso cerco altri appassionati nelle vicinanze per incontrarci in particolare se muniti di lucidatrice per fare 2 chiacchiere Very Happy grazie fatemi sapere!

Christian

142Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 26 Ago 2014 - 18:14

magre1963

magre1963
Apprendista Detailer

salve a tutti, riapro questo thread piuttosto "impolverato" per sapere se qualcuno nelle vicinanze di verona è presente, mi piacerebbe capire qualcosa di più di quello che si impara leggendo le pur validissime guide presenti nel forum e gli altrettanto validissimi consigli degli utenti.
io son sempre dell'idea che le cose che si vedono e si toccano dal vivo sono sempre la cosa migliore.
rimango in attesa di un vostro segnale.
buona giornata a tutti. marco

143Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 30 Gen 2018 - 13:04

pakos

pakos
Aiutante Detailer

Riesumo  questa discussione io sarei disposto a fare un incontro zona treviso il sabato o la domenica ed aggiungo se ce qualche detailers nella zona che cerca di ampliare l organico mi faccio avanti sto cercando lavoro grazie Very Happy


Ian Bet ha scritto:Ciao a tutti sono di Treviso cerco altri appassionati nelle vicinanze per incontrarci in particolare se muniti di lucidatrice per fare 2 chiacchiere Very Happy grazie fatemi sapere!

Christian

https://www.kiasport.it

144Veneto, Padova e province? - Pagina 6 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 14 Set 2020 - 12:36

albertocecchin@gmail.com


Aiutante Detailer

allora spritz e ci si trova tutti assieme da @m1rkoA3?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.