LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Veneto, Padova e province?

+30
Peter Griffin
monterosso71
mmaaxx83
ghid
kineracing
Ivo75
kris90
tav86
DavideSR
volvoxc
semprenuovo
firo
cegidio
filippo89
alesoft
anbelloadg
agonyAKAwamin
agicris
MaurizioVR
Franz69
eccesso
m1rkoA3
Brayan
H@rlokk
MET
SlayTek
MIKIXT
rndrrt
gambo
Garolla
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Ven 17 Feb 2012 - 13:58

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

disponibile anch'io che ho un bel pò di materiale dal DA system al fixer( che è appena arrivato e sono curioso di provare) .. a cere come la Wolfgang =) poi abbiamo MIKIXT che è già un pò inserito da tempo nel detailing puoi darci qualche dritta o no Wink Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

52Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 18 Feb 2012 - 8:07

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Aggiornamento:
Ieri mi sono sentito con il grande Antonio.
E' felice della cosa (la sua passione non ha limiti Very Happy ) ed è disponibile ad aiutarci.
Dobbiamo fare una lista di utenti interessati, manca solo quello visto che di materiale ne abbiamo, l'esperto (MIKIXT) lo abbiamo ed addirittura non è escluso che, se siamo numerosi e ben organizzati(mi sembra proprio di si) Antonio venga a trovarci Very Happy
La butto li così: SABATO 10 MARZO come vi sembra?
Non appena ho conferme da quasi tutti sulla data preferita, apro un topic per le "adesioni".
Aggiornatemi che si parte Smile

53Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Dom 19 Feb 2012 - 15:18

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

eccesso ha scritto:Aggiornamento:
Ieri mi sono sentito con il grande Antonio.
E' felice della cosa (la sua passione non ha limiti Very Happy ) ed è disponibile ad aiutarci.
Dobbiamo fare una lista di utenti interessati, manca solo quello visto che di materiale ne abbiamo, l'esperto (MIKIXT) lo abbiamo ed addirittura non è escluso che, se siamo numerosi e ben organizzati(mi sembra proprio di si) Antonio venga a trovarci Very Happy
La butto li così: SABATO 10 MARZO come vi sembra?
Non appena ho conferme da quasi tutti sulla data preferita, apro un topic per le "adesioni".
Aggiornatemi che si parte Smile

In linea di massima il 10 marzo può andare bene.
Io do conferma di dare disponibilità per il garage, idro, aspiraliquidi/polvere, e macchine da trattare.
In base a quanti vengono e dalla distanza, possiamo fare anche una "due giorni" organizzando qualche bad & breakfast qui vicino.
Logicamente io faccio coppia con la mia ragazza super appassionata Cool Wink

54Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Dom 19 Feb 2012 - 17:35

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

salvo imprevisti il 10 può andare bene anche per me

55Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 20 Feb 2012 - 11:32

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

può andare bene anche a me come data Smile

HTTP://autoperfetta.weebly.com

56Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 20 Feb 2012 - 12:38

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Siamo già in quattro, cosa faccio? Apro un topic con le conferme?
Fatto!
Andate nell'altro topic e confermate la vostra presenza Very Happy

57Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 22 Feb 2012 - 12:28

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

ma i padovani e i rodigini dove sono? morti? Sad

58Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 25 Feb 2012 - 1:32

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer

Ci sono anche io x il 10 bounce

59Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 27 Feb 2012 - 18:44

agicris


Aiutante Detailer

confermo ci sono anche io per il 10 a me và benissimo e se riesco porto anche io qualche prodotto faccio l'ordine in questi giorni

60Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 7 Mag 2012 - 11:05

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ragazzi purtroppo sono arrivato in ritardo :-)

Quando il prossimo incontro ???

Un saluto a tutti!

61Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 7 Mag 2012 - 15:19

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Non ne ho idea.... dobbiamo organizzare un altro incontro, sicuramente, ma non so dirti quando.
Sabato 15 c'è un D-Day milanese, se non ti è troppo distante potresti andarci

62Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 7 Mag 2012 - 15:23

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Per me e' un po troppo lontano.

Pero' se riusciamo a organizzarci nei ditorni, una giornata la possiamo fare .

Basta trovare il posto.

63Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 12 Mag 2012 - 21:17

MET

MET
Detailer Novello

ormai e' estate......... organizzarne uno a jesolo? Cool

64Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 14 Mag 2012 - 20:13

filippo89

filippo89
Detailer Novello

accendiamo le lucidatrici in spiaggia? lol!

65Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 15 Mag 2012 - 12:25

MET

MET
Detailer Novello

si dai la sabbia e' ottima per fare rids da togliere!!!!!!!! Razz

66Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 15 Mag 2012 - 19:02

cegidio

cegidio
Aiutante Detailer

Io sono della provincia di Vicenza.. Se facciamo dalle mie parti porto io ciliegie per tutti Wink

67Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 16 Mag 2012 - 17:41

gambo

gambo
Detailer Novello

basta trovare qualcuno che metta a disposizione un pò di posto all'ombra Very Happy

68Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 16 Mag 2012 - 18:46

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

De ombre tante, ma de ombra poca!! Ci vorrebbe un capannone!!


_________________
Veneto, Padova e province? - Pagina 3 29olg9k         Veneto, Padova e province? - Pagina 3 8fgZ1A  Veneto, Padova e province? - Pagina 3 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

69Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 13 Giu 2012 - 14:37

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Sicuramente un posto serve :-)
Ma bisogna organizzarsi.....



Non si riesce a far nulla ??

Neanche una pizza assieme ??

:-)

70Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty PADOVANI! Sab 23 Feb 2013 - 17:35

volvoxc


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi! Torno a riesumare questo topic per organizzare qualche incontro fra padovani vicentini, veronesi , rovigotti e chiunque in zona si voglia incontrare.
Proporrei una pizzata in una delle migliori pizzerie in zona padova e cioé il ristorante pizzeria pedrocchino a campodoro vicino villafranca dove la pizza é buonissima e diversa da qualsiasi altra della zona.
Io sono un detailer principiante, ho un po di cosette ma purtroppo non un garage caldo dove usarle quindi uso tutto in primavera estate in genere.
Oltre che alla big foot lhr 21e mi deve arrivare a breve una lhr 75 pneumatica.
Mi farebbe piacere imparare le basi dai piu esperti e discuterne in compagnia davanti ad una pizza.
Io sono di padova citta! Fatevi avanti!

Riccardo.

71Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 23 Feb 2013 - 17:52

firo

firo
Detailer Novello

Mi aggiungo anche io tempo permettendo Smile per me Padova andrebbe bene..

72Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 23 Feb 2013 - 21:41

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Io ovviamente sempre presente Very Happy
Ma ho idea che siamo un po' scarichi nei dintorni Wink

73Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 26 Feb 2013 - 1:52

gambo

gambo
Detailer Novello

beh l'anno scorso era venuto su un bel gruppetto Wink

74Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 26 Feb 2013 - 16:44

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Basta mettersi d'accordo!!


_________________
Veneto, Padova e province? - Pagina 3 29olg9k         Veneto, Padova e province? - Pagina 3 8fgZ1A  Veneto, Padova e province? - Pagina 3 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

75Veneto, Padova e province? - Pagina 3 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 26 Feb 2013 - 19:56

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Padova è un po' lontana per me, però se si organizza qualcosa di carino lo sforzo lo faccio volentieri!!!
Se invece vi va di venire tutti su in trentino per un mini incontro lavorativo si può fare nel mio laboratorio!

http://www.semprenuovo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.