LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ricevuto regalo... urgono consigli

+6
SlayTek
Philo
cicciovecchio79
v6boss
Giobart
raviola
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76ricevuto regalo... urgono consigli - Pagina 4 Empty Re: ricevuto regalo... urgono consigli Sab 2 Apr 2011 - 15:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:Raviola i carrozzieri non usano prodotti correttivi ai livelli dei detailer mondiali.

La linea Gelson non si sposa con la filosofia che è qui dentro, forse in altri forum.

E' giusto ammettere che sono prodotti di qualità, ma non porterebbe a nessun risultato che io voglio.

Uso i 3M da molto e mi sto spostando verso un ciclo misto composto da tre prodotti, certo non gelson............

grazie ragazzi ( raviola è il nome della mia auto io mi chaimo Alessandro) Very Happy
ho effettuato or ora l'ordine così come in precedenza postato... ora non mi resta che aspettare la consegna cyclops

i prodotti gelson erano frutto di un regalo e non di una mia scelta ... quindi ho provveduto a prendere quello che mi è stato, da tutti voi gentilissimi, indicato.

non vedo l'ora arrivi il tutto per mettermi all'opera. lucidatore pazzo

ringrazio ancora tutti voi per i consigli datimi e vi chiedo scusa se ho assillato postando per ben 5 pagine esprimendo dubbi e timori.
Surprised

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.