LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Hybrid

+26
FedeFiko
anto989
Enr1co
steflender
DarkCity79
superAndre
manuweb007
Gio'Pa'
Dario
Emanuele B
Depaip
andry120
raviola
Matteo[V]
andre_Z4
Bludevils
Newentry
SlayTek
Alessio
cupitt
leonidas
Philo
GiuseppeFF
Giobart
Rebirth
Admin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Ven 13 Mag 2011 - 18:14

Admin

Admin
Admin

Domani se tutto va bene dovrei provare l'Hybrid sulla Minozza e vi faccio sapere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Ven 13 Mag 2011 - 18:15

Philo

Philo
Detailer Novello

bounce cheers sunny

io sabato prossimooooo lucidatore pazzo

53Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Ven 13 Mag 2011 - 21:10

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Domandine... Una giá espressa ma chiedo al buon Admin...
Lime Prime Lite prima?
Meglio 2 mani di Hybrid o 1 mano di Hybrid e 1 mano di Supernatural normale? Dodo Juice che dice ?

54Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Ven 13 Mag 2011 - 21:21

Newentry

Newentry
Moderatore

Per dare risposta alle domande, credo che Antonio dovrà prima testare il prodotto.

55Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Ven 13 Mag 2011 - 21:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Presa, insieme a qualche altro prodottino! bounce bounce

56Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Sab 14 Mag 2011 - 12:26

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Questa si chiama malattia, io mi salvo solo perchè non sono all'altezza di usarla correttamente Wink

57Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Sab 14 Mag 2011 - 12:56

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Aspetto news da tutti su prime impressioni e miglior combo di utilizzo!!

58Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Sab 14 Mag 2011 - 18:48

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Aspetto news su questo prodotto.

59Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Sab 14 Mag 2011 - 19:08

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

evvvaiii Very Happy

60Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Lun 16 Mag 2011 - 16:06

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Qualcuno l-ha testata ? bounce bounce

61Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Lun 16 Mag 2011 - 16:15

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Bludevils ha scritto:Domandine... Una giá espressa ma chiedo al buon Admin...
Lime Prime Lite prima?
Meglio 2 mani di Hybrid o 1 mano di Hybrid e 1 mano di Supernatural normale? Dodo Juice che dice ?

Prepari la vernice con Lime Lite e poi potresti fare qualche test..tipo su di un pannello fai 2 strati di SN normale e su di un altro fai 2 strati di ibrida.E si vede la durata a lungo termine Wink

62Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 12:21

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Tadahhhh
Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Thumb_IMG_20110517_121400

Di sicuro non ha un odore tipico delle cere dodo Very Happy sembra quell'odore di roba tossica tipo il pennarello della staedtler Very Happy

http://www.vwgolfcommunity.com

63Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 12:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Matteo[V] ha scritto:Tadahhhh
Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Thumb_IMG_20110517_121400

La vogliooooo (dovrebbe arrivare domani)! Very Happy
Essendo il primo che l'ha in mano, dicci qualcosa.... consistenza? quando pensi di provarla?



Ultima modifica di Giobart il Mar 17 Mag 2011 - 12:26 - modificato 1 volta.

64Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 12:25

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Matteo[V] ha scritto:Tadahhhh
Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Thumb_IMG_20110517_121400

Di sicuro non ha un odore tipico delle cere dodo Very Happy sembra quell'odore di roba tossica tipo il pennarello della staedtler Very Happy

A A A...non va a suo favore questo..

65Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 12:38

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

@giobart dovrei provarla giovedì
come consistenza è solida ma se ci passi un dito sopra scivola velocissimo...
Ho letto sulla presentazione sul forum della dodo che basta un velo sottilissimo

@superandre va detto che anche le meg non hanno un buon odore e nemmeno la collinite a quanto ho letto... diciamo che rientra come odore nello standard delle altre cere/sigillanti protettivi

edit: secondo voi è meglio la spugnetta gialla pinnacle o il pad meguiars even coat per metterla? Smile

http://www.vwgolfcommunity.com

66Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 12:50

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Matteo[V] ha scritto:@superandre va detto che anche le meg non hanno un buon odore e nemmeno la collinite a quanto ho letto... diciamo che rientra come odore nello standard delle altre cere/sigillanti protettivi

lo so infatti il mio voto va a Poorboy's EX-P sealant! cheers

67Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 16:23

Dario


Apprendista Detailer

Arrivata oggi.
Solo che ho appena messo la #845 su tetto e cofano.
Quindi o decero o se ne parla tra qualche settimana.
Oppure la metto sulla 500r del '74...

68Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 17:38

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Test test bounce bounce

69Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 20:45

Alessio

Alessio
Moderatore

bellaaa!!! =) al prossimo carico prenderò questa e non la collinite ... a parità di prezzo preferico la Hybrid


_________________
Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

70Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 21:31

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Arrivata.......
Odora di solvente,ma sembra facilissima da stendere perché molto morbida.....
A breve test.........

71Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 21:39

Newentry

Newentry
Moderatore

Alessio ha scritto:bellaaa!!! =) al prossimo carico prenderò questa e non la collinite ... a parità di prezzo preferico la Hybrid

Prima di fare un'affermazione di questo tenore, sarebbe opportuno testarle e paragonarle.

72Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 22:34

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Spero che in questo week end di sole qualcuno la provi!!!

73Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 22:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Domani se tutto va bene dovrei provare l'Hybrid sulla Minozza e vi faccio sapere Wink

e allora?????


_________________
LE MIE " RICETTE "


Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Frontb10

74Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 23:40

Philo

Philo
Detailer Novello

andre_Z4 ha scritto:Spero che in questo week end di sole qualcuno la provi!!!

io sicuramente Cool
devo ancora decidere se precederla da lime prime lite, lime prime, o black hole, ma quello si vedrà al momento bounce

75Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 3 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mar 17 Mag 2011 - 23:59

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Philo ha scritto:
andre_Z4 ha scritto:Spero che in questo week end di sole qualcuno la provi!!!

io sicuramente Cool
devo ancora decidere se precederla da lime prime lite, lime prime, o black hole, ma quello si vedrà al momento bounce

A sto punto rimarrei in casa Dodo con Lime Prime o Lime Prime Lite......

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.