Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Dodo Juice Supernatural Hybrid

Dodo Juice Supernatural Hybrid

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 0:13

Philo

Detailer Novello
sarà altamente probabile... ma la tentazione del super gloss BH è dura. magari mi tolgo uno sfizio e provo un po di tutto tra pannello e pannello. Inutile, tanto finchè non mi ci ritrovo non riuscirò a garantire cosa farò e cosa no Smile cmq... fiat bravo blu met del 2001 drunken

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 0:34

Emanuele B

Moderatore
Uaaaaaaaa ! raghezzi io l'ho provata e un glossssss che non vi dico ! .......

scusate , non e' vero era solo per distendere un po' l'atmosfera Razz

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

78 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 0:36

DarkCity79

Detailer Novello
Laughing

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

79 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 0:36

Philo

Detailer Novello
Emanuele B ha scritto:Uaaaaaaaa ! raghezzi io l'ho provata e un glossssss che non vi dico ! .......

lol! lucidatore pazzo

80 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 8:15

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Emanuele B ha scritto:Uaaaaaaaa ! raghezzi io l'ho provata e un glossssss che non vi dico ! .......

Razz Razz Razz Razz

81 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 11:04

steflender

Apprendista Detailer
chi l'ha provato il Supernatural Hybrid della dodo Paste Sealant 100ml??

su 100 ml di prodotto quante volte ci puoi fare come usu e se veramente la durata è molto elevata (si parla di mesi) visto che è arrivato da poco nel negozio?? in ultimo una volta passato successivamente serve solotanto lavare la macchina senza più utilizzare cere o sigillanti vari per ad esempio un estate intera??

82 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 11:18

DarkCity79

Detailer Novello
Con 100ml ci fai in media una decina di applicazioni.

Non ho ancora provato questo prodotto, ed è un po' presto per avere un feedback sulla durata effettiva... si parla comunque di mesi.

Una volta incerata, non è necessario ripassare la protezione dopo ogni lavaggio, per alcuni mesi (quanto dipende dal prodotto) sei a posto.
Al limite, puoi dare una "rinfrescata" post-lavaggio con un prodotto spray come il Dodo Red Mist.

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

83 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 11:39

Matteo[V]

Apprendista Detailer
Ma eventualmente dopo un mesetto o due buttare una cera tipo M26 sopra è sbagliato?

Vedere il profilo dell'utente http://www.vwgolfcommunity.com

84 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 11:45

GiuseppeFF

Detailer Novello
Matteo[V] ha scritto:Ma eventualmente dopo un mesetto o due buttare una cera tipo M26 sopra è sbagliato?

secondo me si! e come se a una ferrari monto pneumatici ricoperti XD

la SN Hybrid è superiore all'm26...

85 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 12:00

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
GiuseppeFF ha scritto:
Matteo[V] ha scritto:Ma eventualmente dopo un mesetto o due buttare una cera tipo M26 sopra è sbagliato?

Più che per questo motivo, dopo un paio di mesi non applicherei mai una cera senza un passaggio di clay...... che decera.....! Wink

86 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 12:02

GiuseppeFF

Detailer Novello
Giobart ha scritto:
GiuseppeFF ha scritto:

Più che per questo motivo, dopo un paio di mesi non applicherei mai una cera senza un passaggio di clay...... che decera.....! Wink

no daiiiiiiiiiii decerareeeee? eliminare la ceraaaaaaa? eliminare la SNH???????? dovrebbe essere punito dalla legge XD

cmq sono d'accordo sull'osservazione di Giobart, mi ero concentrato su quello che si voleva fare (passare l'm26 sulla SNH) e non sul tempo trascorso

87 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 12:11

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
GiuseppeFF ha scritto:
Giobart ha scritto:
GiuseppeFF ha scritto:

no daiiiiiiiiiii decerareeeee? eliminare la ceraaaaaaa? eliminare la SNH???????? dovrebbe essere punito dalla legge XD

cmq sono d'accordo sull'osservazione di Giobart, mi ero concentrato su quello che si voleva fare (passare l'm26 sulla SNH) e non sul tempo trascorso

No infatti, per come la vedo io..... una volta eseguito il ciclo di protezione(stratificazione, 1/2/3 mani dello stesso prodotto, etc..), si passa al mantenimento (con D155, Red Mist Tropical, etc...), quando la protezione stà finendo, penso al ciclo al successivo ciclo da eseguire! Wink

88 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 12:32

Matteo[V]

Apprendista Detailer
Ok credo di aver capito... aspetto che il prodotto abbia fatto il suo tempo poi lo ri-spalmo Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.vwgolfcommunity.com

89 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 13:13

superAndre

Diplomato in Detailing

lol!

...ma è vero che sei diventato un purista della lucidatura così estremo che non usi più nemmeno LSP??? lol!

90 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 13:25

Emanuele B

Moderatore
superAndre ha scritto:

lol!

...ma è vero che sei diventato un purista della lucidatura così estremo che non usi più nemmeno LSP??? lol!

Tu scherzi , ma giuro che se potessi ........e poi purista e' ancora una bella parola .......io invece oramai sono un estremista che identifica uno che eccede .
Non ce l'ho assolutamente con i protettivi ma con tutto il marketing ( anche poco raffinato devo dire ) che ci sta dietro ....anzi , diciamo che e' ancora peggio perche' oramai e' il prodotto che sta dietro al marketing .

Parlo in generale eh ! non mi riferisco a persone o prodotti in particolare

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

91 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 16:35

Admin

Admin
Con un vasetto da 100 ml si possono effettuare anche 15 applicazioni. Il prodotto è studiato per offrire una notevole protezione ma senza trascurare il gloss: io applicherei 2 strati solo di questa...

92 Prima foto della SN Hybrid !! il Mer 18 Mag 2011 - 21:37

Enr1co

Apprendista Detailer
Ieri e` arrivata!
e ovviamente non ho resistito 5 minuti... appena aperto il pacco (in foto sullo sfondo...)ho sgrassato uno specchietto con D108 1:4 per decerarlo dalla Purple Haze PRO applicata sabato, e ho applicato una mano di Supernatural Hybrid, 20 minuti di trepidante attesa e buffing con un Miracle Towel nuovo, questo il gloss Cool :

Vedere il profilo dell'utente http://www.bmws1vc.altervista.org

93 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 21:39

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Si vede ancora il pacco sul sedile! Very Happy

94 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 21:50

Emanuele B

Moderatore
Enr1co ha scritto:Ieri e` arrivata!
e ovviamente non ho resistito 5 minuti... appena aperto il pacco (in foto sullo sfondo...)ho sgrassato uno specchietto con D108 1:4 per decerarlo dalla Purple Haze PRO applicata sabato, e ho applicato una mano di Supernatural Hybrid, 20 minuti di trepidante attesa e buffing con un Miracle Towel nuovo, questo il gloss Cool :

bellissimo ! ......adesso ti tocchera' buttare la purple haze pero' Very Happy ( abbiate pazienza con me Laughing )

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

95 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 21:57

Enr1co

Apprendista Detailer
Emanuele B ha scritto:

bellissimo ! ......adesso ti tocchera' buttare la purple haze pero' Very Happy ( abbiate pazienza con me Laughing )

...quella la terro` x la Smart! Smile

96 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 22:30

SlayTek

Diplomato in Detailing
Spettacolo... Shocked

97 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 22:39

andry120

Apprendista Detailer
Quindi come gloss e lucentezza è molto migliore rispetto a purple haze ??

98 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 22:57

anto989

Apprendista Detailer
andry120 ha scritto:Quindi come gloss e lucentezza è molto migliore rispetto a purple haze ??

curioso anch io di saperlo,pure io uso la PH e mi sa che per provare prima la SN ci mettero 2 mani di PH la prossima volta per finirla prima lucidatore pazzo

99 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 22:58

Newentry

Moderatore
Enr1co ha scritto:
Emanuele B ha scritto:

...quella la terro` x la Smart! Smile

Puoi sempre metterci uno stoppino per utilizzarla come candela...io ho fatto così...

Ma dai Emanuele!!!! Non innescare ste cose!

Suspect

100 Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid il Mer 18 Mag 2011 - 23:21

Enr1co

Apprendista Detailer
anto989 ha scritto:
andry120 ha scritto:Quindi come gloss e lucentezza è molto migliore rispetto a purple haze ??

curioso anch io di saperlo,pure io uso la PH e mi sa che per provare prima la SN ci mettero 2 mani di PH la prossima volta per finirla prima lucidatore pazzo

X dire se sia "migliore" o "molto migliore" bisogna vederla sull`auto completa, cosi sullo specchietto era giusto x vedere se brillava come dicevano.... e x ora direi che promette moooolto bene! Laughing inoltre e` facilissima da stendere e rimuovere, piu` della PH...

Piccola nota personale: l`odore un po` acre/tossico incute un senso di "timore reverenziale" mentre si lavora, quasi che ci si trovasse di fronte ad un prodotto "pericolosamente professionale"... Laughing del tutto diverso dai profumi fruttati dei vari prodotti classici Dodo, Meg`s etc che fanno sembrare il box un negozio di caramelle...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permesso di questo forum: