LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Hybrid

+26
FedeFiko
anto989
Enr1co
steflender
DarkCity79
superAndre
manuweb007
Gio'Pa'
Dario
Emanuele B
Depaip
andry120
raviola
Matteo[V]
andre_Z4
Bludevils
Newentry
SlayTek
Alessio
cupitt
leonidas
Philo
GiuseppeFF
Giobart
Rebirth
Admin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 0:13

Philo

Philo
Detailer Novello

sarà altamente probabile... ma la tentazione del super gloss BH è dura. magari mi tolgo uno sfizio e provo un po di tutto tra pannello e pannello. Inutile, tanto finchè non mi ci ritrovo non riuscirò a garantire cosa farò e cosa no Smile cmq... fiat bravo blu met del 2001 drunken

77Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 0:34

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Uaaaaaaaa ! raghezzi io l'ho provata e un glossssss che non vi dico ! .......

scusate , non e' vero era solo per distendere un po' l'atmosfera Razz


_________________
Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

78Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 0:36

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 44 Laughing

http://www.detailingpassion.it

79Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 0:36

Philo

Philo
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Uaaaaaaaa ! raghezzi io l'ho provata e un glossssss che non vi dico ! .......

scusate , non e' vero era solo per distendere un po' l'atmosfera Razz

lol! lucidatore pazzo

80Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 8:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:Uaaaaaaaa ! raghezzi io l'ho provata e un glossssss che non vi dico ! .......

scusate , non e' vero era solo per distendere un po' l'atmosfera Razz

Razz Razz Razz Razz

81Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 11:04

steflender


Apprendista Detailer

chi l'ha provato il Supernatural Hybrid della dodo Paste Sealant 100ml??

su 100 ml di prodotto quante volte ci puoi fare come usu e se veramente la durata è molto elevata (si parla di mesi) visto che è arrivato da poco nel negozio?? in ultimo una volta passato successivamente serve solotanto lavare la macchina senza più utilizzare cere o sigillanti vari per ad esempio un estate intera??

82Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 11:18

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Con 100ml ci fai in media una decina di applicazioni.

Non ho ancora provato questo prodotto, ed è un po' presto per avere un feedback sulla durata effettiva... si parla comunque di mesi.

Una volta incerata, non è necessario ripassare la protezione dopo ogni lavaggio, per alcuni mesi (quanto dipende dal prodotto) sei a posto.
Al limite, puoi dare una "rinfrescata" post-lavaggio con un prodotto spray come il Dodo Red Mist.

http://www.detailingpassion.it

83Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 11:39

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Ma eventualmente dopo un mesetto o due buttare una cera tipo M26 sopra è sbagliato?

http://www.vwgolfcommunity.com

84Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 11:45

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

Matteo[V] ha scritto:Ma eventualmente dopo un mesetto o due buttare una cera tipo M26 sopra è sbagliato?

secondo me si! e come se a una ferrari monto pneumatici ricoperti XD

la SN Hybrid è superiore all'm26...

85Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 12:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

GiuseppeFF ha scritto:
Matteo[V] ha scritto:Ma eventualmente dopo un mesetto o due buttare una cera tipo M26 sopra è sbagliato?

secondo me si! e come se a una ferrari monto pneumatici ricoperti XD

la SN Hybrid è superiore all'm26...

Più che per questo motivo, dopo un paio di mesi non applicherei mai una cera senza un passaggio di clay...... che decera.....! Wink

86Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 12:02

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
GiuseppeFF ha scritto:
Matteo[V] ha scritto:Ma eventualmente dopo un mesetto o due buttare una cera tipo M26 sopra è sbagliato?

secondo me si! e come se a una ferrari monto pneumatici ricoperti XD

la SN Hybrid è superiore all'm26...

Più che per questo motivo, dopo un paio di mesi non applicherei mai una cera senza un passaggio di clay...... che decera.....! Wink

no daiiiiiiiiiii decerareeeee? eliminare la ceraaaaaaa? eliminare la SNH???????? dovrebbe essere punito dalla legge XD

cmq sono d'accordo sull'osservazione di Giobart, mi ero concentrato su quello che si voleva fare (passare l'm26 sulla SNH) e non sul tempo trascorso

87Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 12:11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

GiuseppeFF ha scritto:
Giobart ha scritto:
GiuseppeFF ha scritto:
Matteo[V] ha scritto:Ma eventualmente dopo un mesetto o due buttare una cera tipo M26 sopra è sbagliato?

secondo me si! e come se a una ferrari monto pneumatici ricoperti XD

la SN Hybrid è superiore all'm26...

Più che per questo motivo, dopo un paio di mesi non applicherei mai una cera senza un passaggio di clay...... che decera.....! Wink

no daiiiiiiiiiii decerareeeee? eliminare la ceraaaaaaa? eliminare la SNH???????? dovrebbe essere punito dalla legge XD

cmq sono d'accordo sull'osservazione di Giobart, mi ero concentrato su quello che si voleva fare (passare l'm26 sulla SNH) e non sul tempo trascorso

No infatti, per come la vedo io..... una volta eseguito il ciclo di protezione(stratificazione, 1/2/3 mani dello stesso prodotto, etc..), si passa al mantenimento (con D155, Red Mist Tropical, etc...), quando la protezione stà finendo, penso al ciclo al successivo ciclo da eseguire! Wink

88Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 12:32

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Ok credo di aver capito... aspetto che il prodotto abbia fatto il suo tempo poi lo ri-spalmo Very Happy

http://www.vwgolfcommunity.com

89Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 13:13

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Uaaaaaaaa ! raghezzi io l'ho provata e un glossssss che non vi dico ! .......

scusate , non e' vero era solo per distendere un po' l'atmosfera Razz


lol!

...ma è vero che sei diventato un purista della lucidatura così estremo che non usi più nemmeno LSP??? lol!

90Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 13:25

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

superAndre ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Uaaaaaaaa ! raghezzi io l'ho provata e un glossssss che non vi dico ! .......

scusate , non e' vero era solo per distendere un po' l'atmosfera Razz


lol!

...ma è vero che sei diventato un purista della lucidatura così estremo che non usi più nemmeno LSP??? lol!

Tu scherzi , ma giuro che se potessi ........e poi purista e' ancora una bella parola .......io invece oramai sono un estremista che identifica uno che eccede .
Non ce l'ho assolutamente con i protettivi ma con tutto il marketing ( anche poco raffinato devo dire ) che ci sta dietro ....anzi , diciamo che e' ancora peggio perche' oramai e' il prodotto che sta dietro al marketing .

Parlo in generale eh ! non mi riferisco a persone o prodotti in particolare


_________________
Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

91Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 16:35

Admin

Admin
Admin

Con un vasetto da 100 ml si possono effettuare anche 15 applicazioni. Il prodotto è studiato per offrire una notevole protezione ma senza trascurare il gloss: io applicherei 2 strati solo di questa...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

92Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Prima foto della SN Hybrid !! Mer 18 Mag 2011 - 21:37

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

Ieri e` arrivata!
e ovviamente non ho resistito 5 minuti... appena aperto il pacco (in foto sullo sfondo...)ho sgrassato uno specchietto con D108 1:4 per decerarlo dalla Purple Haze PRO applicata sabato, e ho applicato una mano di Supernatural Hybrid, 20 minuti di trepidante attesa e buffing con un Miracle Towel nuovo, questo il gloss Cool :

Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Img1059ri

http://www.bmws1vc.altervista.org

93Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 21:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si vede ancora il pacco sul sedile! Very Happy

94Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 21:50

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Enr1co ha scritto:Ieri e` arrivata!
e ovviamente non ho resistito 5 minuti... appena aperto il pacco (in foto sullo sfondo...)ho sgrassato uno specchietto con D108 1:4 per decerarlo dalla Purple Haze PRO applicata sabato, e ho applicato una mano di Supernatural Hybrid, 20 minuti di trepidante attesa e buffing con un Miracle Towel nuovo, questo il gloss Cool :

Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Img1059ri

bellissimo ! ......adesso ti tocchera' buttare la purple haze pero' Very Happy ( abbiate pazienza con me Laughing )


_________________
Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

95Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 21:57

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:

bellissimo ! ......adesso ti tocchera' buttare la purple haze pero' Very Happy ( abbiate pazienza con me Laughing )

...quella la terro` x la Smart! Smile

http://www.bmws1vc.altervista.org

96Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 22:30

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Spettacolo... Shocked

97Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 22:39

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Quindi come gloss e lucentezza è molto migliore rispetto a purple haze ??

98Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 22:57

anto989


Apprendista Detailer

andry120 ha scritto:Quindi come gloss e lucentezza è molto migliore rispetto a purple haze ??

curioso anch io di saperlo,pure io uso la PH e mi sa che per provare prima la SN ci mettero 2 mani di PH la prossima volta per finirla prima lucidatore pazzo

99Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 22:58

Newentry

Newentry
Moderatore

Enr1co ha scritto:
Emanuele B ha scritto:

bellissimo ! ......adesso ti tocchera' buttare la purple haze pero' Very Happy ( abbiate pazienza con me Laughing )

...quella la terro` x la Smart! Smile

Puoi sempre metterci uno stoppino per utilizzarla come candela...io ho fatto così...

Ma dai Emanuele!!!! Non innescare ste cose!

Suspect

100Dodo Juice Supernatural Hybrid - Pagina 4 Empty Re: Dodo Juice Supernatural Hybrid Mer 18 Mag 2011 - 23:21

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

anto989 ha scritto:
andry120 ha scritto:Quindi come gloss e lucentezza è molto migliore rispetto a purple haze ??

curioso anch io di saperlo,pure io uso la PH e mi sa che per provare prima la SN ci mettero 2 mani di PH la prossima volta per finirla prima lucidatore pazzo

X dire se sia "migliore" o "molto migliore" bisogna vederla sull`auto completa, cosi sullo specchietto era giusto x vedere se brillava come dicevano.... e x ora direi che promette moooolto bene! Laughing inoltre e` facilissima da stendere e rimuovere, piu` della PH...

Piccola nota personale: l`odore un po` acre/tossico incute un senso di "timore reverenziale" mentre si lavora, quasi che ci si trovasse di fronte ad un prodotto "pericolosamente professionale"... Laughing del tutto diverso dai profumi fruttati dei vari prodotti classici Dodo, Meg`s etc che fanno sembrare il box un negozio di caramelle...

http://www.bmws1vc.altervista.org

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.