Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Qualcosina, giusto per dire anche la mia...

Qualcosina, giusto per dire anche la mia...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Adesso si che hai presentato tanta altra bella robina, complimenti! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
newentry ha scritto:La terza lucidatrice è in arrivo (appena avrò deciso quale prendere) ed è solo un capriccio vezzoso, considerato che notoriamente mi occupo ESCLUSIVAMENTE delle mie macchine...
un vezzo che vorremmo avere tutti moderatore Wink

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
io a malappena ho il tempo di prendermi cura della mia.... Crying or Very sad

ma prima o poi ci andrò in pensione Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
però non ci hai detto qual'è la seconda "frullina" Question
Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
newentry ha scritto:La terza lucidatrice è in arrivo (appena avrò deciso quale prendere) ed è solo un capriccio vezzoso, considerato che notoriamente mi occupo ESCLUSIVAMENTE delle mie macchine...

sospettavo Smile

Newentry

Moderatore
Poca roba. D'altra parte mi riferivo al vezzo proprio perché faccio solo macchine mie e neanche tanto spesso per mancanza di tempo disponibile e minimo. Tolta la prima Das, uso la spin ed ho fatto un lavoro con una flex rotativa su una smart che mi ha fatto tribolare, ma stavo pensando alla Festool...vedremo se rimane solo un pensiero....

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
newentry ha scritto:Poca roba. D'altra parte mi riferivo al vezzo proprio perché faccio solo macchine mie e neanche tanto spesso per mancanza di tempo disponibile e minimo. Tolta la prima Das, uso la spin ed ho fatto un lavoro con una flex rotativa su una smart che mi ha fatto tribolare, ma stavo pensando alla Festool...vedremo se rimane solo un pensiero....
un bel pensiero dal filo verde Very Happy

Newentry

Moderatore
Ormai è notorio che le foto non so farle. Ho immortalato solo uno dei due contenitori di panni che sono più o meno una quarantina.
Gli ultimi arrivati sono il Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel (quello nero) e i Cobra Miracle Towel.
Una parolina su questi ultimi va proprio spesa. Sono davvero "miracolosi". Panni strepitosi sia per versatilità (doppia trama) sia per qualità costruttiva. Li ho provati sia in buffing che in rifinitura ...favolosi!

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
moderatore newentry io ho usato il miracle una volta x stendere il d155 ad auto asciutta e mi sono fatto fuori il panno...non ce modo che riesce ha recuperarlo,la parte a pelo lungo che usavo x distendere il prodotto e' completamente impastata... grande collezione di panni moderatore Very Happy

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Gran bel contenitore Very Happy ............ se ti è d'ingrombro sai dove spedirlo!! Laughing Laughing

Newentry

Moderatore
Costa 2 lire....se non sbaglio 2,99...d'altra parte è un pezzo di plastica, però molto utile per tenere ordinato e soprattutto per preservare i panni dalla polvere

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
io ne ho preso uno a più scomparti.. così divido i panni a seconda degli usi ...

Newentry

Moderatore
cupitt ha scritto:io ne ho preso uno a più scomparti.. così divido i panni a seconda degli usi ...

Non sei secondo a nessuno.....mi inchino al mostro di cui rivendico la paternità Very Happy

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
newentry ha scritto:
cupitt ha scritto:io ne ho preso uno a più scomparti.. così divido i panni a seconda degli usi ...

Non sei secondo a nessuno.....mi inchino al mostro di cui rivendico la paternità Very Happy

lol!

spera di non incontrare mai mia moglie .. potrebbe rivelarsi pericolosa per la tua incolumità

scusa l' Off Topic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: