LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualcosina, giusto per dire anche la mia...

+10
vts79
Emanuele B
HunterHeads
s.martino
cicciovecchio79
Giobart
giacomo_defilippis
cupitt
manuweb007
Newentry
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Adesso si che hai presentato tanta altra bella robina, complimenti! Very Happy

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

newentry ha scritto:La terza lucidatrice è in arrivo (appena avrò deciso quale prendere) ed è solo un capriccio vezzoso, considerato che notoriamente mi occupo ESCLUSIVAMENTE delle mie macchine...
un vezzo che vorremmo avere tutti moderatore Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io a malappena ho il tempo di prendermi cura della mia.... Crying or Very sad

ma prima o poi ci andrò in pensione Very Happy

http://www.agdetailing.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

però non ci hai detto qual'è la seconda "frullina" Question
Very Happy

http://www.agdetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

newentry ha scritto:La terza lucidatrice è in arrivo (appena avrò deciso quale prendere) ed è solo un capriccio vezzoso, considerato che notoriamente mi occupo ESCLUSIVAMENTE delle mie macchine...

sospettavo Smile


_________________
LE MIE " RICETTE "


Qualcosina, giusto per dire anche la mia... - Pagina 2 Frontb10

Newentry

Newentry
Moderatore

Poca roba. D'altra parte mi riferivo al vezzo proprio perché faccio solo macchine mie e neanche tanto spesso per mancanza di tempo disponibile e minimo. Tolta la prima Das, uso la spin ed ho fatto un lavoro con una flex rotativa su una smart che mi ha fatto tribolare, ma stavo pensando alla Festool...vedremo se rimane solo un pensiero....Qualcosina, giusto per dire anche la mia... - Pagina 2 Asd

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

newentry ha scritto:Poca roba. D'altra parte mi riferivo al vezzo proprio perché faccio solo macchine mie e neanche tanto spesso per mancanza di tempo disponibile e minimo. Tolta la prima Das, uso la spin ed ho fatto un lavoro con una flex rotativa su una smart che mi ha fatto tribolare, ma stavo pensando alla Festool...vedremo se rimane solo un pensiero....Qualcosina, giusto per dire anche la mia... - Pagina 2 Asd
un bel pensiero dal filo verde Very Happy

Newentry

Newentry
Moderatore

Ormai è notorio che le foto non so farle. Ho immortalato solo uno dei due contenitori di panni che sono più o meno una quarantina.
Gli ultimi arrivati sono il Cobra All Purpose & Wheel Detailing Towel (quello nero) e i Cobra Miracle Towel.
Una parolina su questi ultimi va proprio spesa. Sono davvero "miracolosi". Panni strepitosi sia per versatilità (doppia trama) sia per qualità costruttiva. Li ho provati sia in buffing che in rifinitura ...favolosi!

Qualcosina, giusto per dire anche la mia... - Pagina 2 Imag03481024x613



cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

moderatore newentry io ho usato il miracle una volta x stendere il d155 ad auto asciutta e mi sono fatto fuori il panno...non ce modo che riesce ha recuperarlo,la parte a pelo lungo che usavo x distendere il prodotto e' completamente impastata... grande collezione di panni moderatore Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gran bel contenitore Very Happy ............ se ti è d'ingrombro sai dove spedirlo!! Laughing Laughing

Newentry

Newentry
Moderatore

Costa 2 lire....se non sbaglio 2,99...d'altra parte è un pezzo di plastica, però molto utile per tenere ordinato e soprattutto per preservare i panni dalla polvere

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io ne ho preso uno a più scomparti.. così divido i panni a seconda degli usi ...


_________________
LE MIE " RICETTE "


Qualcosina, giusto per dire anche la mia... - Pagina 2 Frontb10

Newentry

Newentry
Moderatore

cupitt ha scritto:io ne ho preso uno a più scomparti.. così divido i panni a seconda degli usi ...

Non sei secondo a nessuno.....mi inchino al mostro di cui rivendico la paternità Very Happy

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

newentry ha scritto:
cupitt ha scritto:io ne ho preso uno a più scomparti.. così divido i panni a seconda degli usi ...

Non sei secondo a nessuno.....mi inchino al mostro di cui rivendico la paternità Very Happy

lol!

spera di non incontrare mai mia moglie .. potrebbe rivelarsi pericolosa per la tua incolumità

scusa l' Off Topic


_________________
LE MIE " RICETTE "


Qualcosina, giusto per dire anche la mia... - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.