LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

procedimento giusto?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1procedimento giusto? Empty procedimento giusto? Gio 2 Set 2010 - 15:30

saverio

saverio
Aiutante Detailer

Ciao, a tutti mi sono appena iscritto a questo forum, leggendo di qua e di la ho ancora più confusione riguardante la decontaminazione con la clay.
E' giusto il procedimento che faccio? lavo la macchina,asciugo, passo la clay con il D155 (diluito) asciugo e poi posso passare la cera giusto? Mi manca qualche passaggio?
Attendo vs risposte grazie e un saluto a tutti Very Happy

2procedimento giusto? Empty Re: procedimento giusto? Gio 2 Set 2010 - 15:36

Valentino

Valentino
Apprendista Detailer

Si giusto, la clay va lubrificata con D155 1:1 o M34, passi la clay ben lubrificata e asciughi con la microfibra.

3procedimento giusto? Empty Re: procedimento giusto? Gio 2 Set 2010 - 16:24

Newentry

Newentry
Moderatore

saverio ha scritto:Ciao, a tutti mi sono appena iscritto a questo forum, leggendo di qua e di la ho ancora più confusione riguardante la decontaminazione con la clay.
E' giusto il procedimento che faccio? lavo la macchina,asciugo, passo la clay con il D155 (diluito) asciugo e poi posso passare la cera giusto? Mi manca qualche passaggio?
Attendo vs risposte grazie e un saluto a tutti Very Happy

Puoi anche saltare la fase di asciugatura se passi subito la claybar. Il procedimento è corretto se dopo la clay non desideri lucidare e/o sigillare prima di passare la cera.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.