LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

bidoncino aspiratutto

+10
Gio'Pa'
Depaip
SlayTek
s.martino
leonardoopelcorsa
gutterboy
Newentry
HunterHeads
Bludevils
cralbe
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Sab 4 Giu 2011 - 20:22

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Cralbe senza tanti dubbi c'è in offerta un lavor a 49 euro al leroy merlin che aspira tanto e soffia........... vedi tu...............

27bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Sab 4 Giu 2011 - 20:25

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

che è "cralbe" ?? Question

io ci sn stato oggi da leroy merlin e nn c'era niente..

28bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Sab 4 Giu 2011 - 22:42

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:
s.martino ha scritto:io oggi ho preso 20... E anche io ho le stesse cose nel scatolone...

Apperò! Ci sono novità in arrivo!
forse...

29bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Sab 4 Giu 2011 - 22:46

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

leonardoopelcorsa ha scritto:hehe stiamo facendo nuovi acquisti..!

sei riuscito tu a capire dove vanno quelle altre cose? come la trovi come potenza? io sn rimasto un pò...delusino, credevo fosse molto potente della philips della mamma di 1400w Very Happy
il sacco ce poco da dire...classico sacco da aspirapolvere...
e le altre due cose sono dei filtri...
e non l'ho ancora provato ma da quell che dice la scheda non dovrebbe essere male..
P.S. perche il 3d si chiama bidoncino aspitatutto...
cosa e aspitatutto Very Happy

30bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Sab 4 Giu 2011 - 22:51

cralbe


Apprendista Detailer

ciao!


cralbe sono io...


ho preso il 20.... con il filtro epa...


allora vi aiuto io...

il filtro blu serve per aspirare liquidi...

il sacchetto di tnt con elastico serve da mettere al posto del filtro blu per lavori di aspirazioni di materiali grossi... graniglie - foglie

il sacchetto in carta si mette sulla bocchetta interna al cesto dove viene collegato al tubo... ed è per un utilizzo tipo aspirapolvere

31bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Sab 4 Giu 2011 - 23:03

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cralbe
ti trovi bene con 20??

32bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Sab 4 Giu 2011 - 23:10

cralbe


Apprendista Detailer

mai trovato meglio....

io sn passato da questo http://localepompe.blogspot.com/2010/08/bidone-aspiratutto.html

al venti P (ho trovato quello da leroy merlin...)

una pecca il tubo è un pelo corto per i miei gusti...

voi sapete dove posso trovare un tubo + lungo ( magari un 4/5 metri)

33bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Sab 4 Giu 2011 - 23:18

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

il tubo...prova a dare un occhiata nel sito della lavor vendono anche dei accesori

34bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 1:20

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

quindi, per pulire la macchina, ad esempio, tolgo il filtro blu e ci metto quello di carta all'imbocco del tubo? se lo lascio così, ed aspiro la polvere e qualche carta che c'è in macchina, può andar bene ugualmente?

oh scusa cralbe, li per li nn cii ho pensto Very Happy

35bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 7:44

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ottimo acquisto cralbe era quello che ho visto io in offerta il 20 della lavor.............

Piccolo consiglio il filtro di spugna blu io lo uso anche per aspirare polvere o altro dalla macchina, ma richiede una pulizia un pò costante...............

36bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 14:45

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Salve ragazzi, io attualmente possiedo questo http://cgi.ebay.it/BIDONE-ASPIRATORE-APL600-1350036-VALEX-/230595614547?pt=Aspirapolvere&hash=item35b091d753

Volevo qualcosa di piu' potente, che ne dite di questo?

http://cgi.ebay.it/ASPIRATORE-ASPIRA-LIQUIDI-SOFFIATORE-LAVOR-VAC-20-XE-/160523930477?pt=Aspirapolvere&hash=item255ff8cb6d

oppure questo?

http://cgi.ebay.it/ASPIRATORE-ASPIRAPOLVERE-ASPIRA-LIQUIDI-LAVOR-TRENTA-XE-/150487342705?pt=Utensili_elettrici&hash=item2309be9e71

37bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 15:24

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

crazyF@R S3 ha scritto:Salve ragazzi, io attualmente possiedo questo http://cgi.ebay.it/BIDONE-ASPIRATORE-APL600-1350036-VALEX-/230595614547?pt=Aspirapolvere&hash=item35b091d753

Volevo qualcosa di piu' potente, che ne dite di questo?

http://cgi.ebay.it/ASPIRATORE-ASPIRA-LIQUIDI-SOFFIATORE-LAVOR-VAC-20-XE-/160523930477?pt=Aspirapolvere&hash=item255ff8cb6d

oppure questo?

http://cgi.ebay.it/ASPIRATORE-ASPIRAPOLVERE-ASPIRA-LIQUIDI-LAVOR-TRENTA-XE-/150487342705?pt=Utensili_elettrici&hash=item2309be9e71

Nell'inserzione del Venti XE né la foto né le caratteristiche sono quelle del Venti XE. Quello spacciato per Venti XE è il modello vecchio con 150mbar di depressione anziché i 270mbar del modello nuovo che è questo:

http://cgi.ebay.it/LAVOR-WASH-ASPIRAPOLVERE-ASPIRATORE-VENTI-XE-/170624663943?pt=Aspirapolvere&hash=item27ba05c187

Volendo c'è anche il Venti X che differisce dall' XE perché non ha la presa elettroutensili e ha il tubo da 2 metri anziché da 4 metri.
La
versione Trenta XE della seconda inserzione è identica al Venti XE come prestazioni,ha la presa elettroutensili e il tubo da 4 metri oltre il fusto da 30 litri anziché da 20

38bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 15:32

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:Ottimo acquisto cralbe era quello che ho visto io in offerta il 20 della lavor.............

Piccolo consiglio il filtro di spugna blu io lo uso anche per aspirare polvere o altro dalla macchina, ma richiede una pulizia un pò costante...............

quindi diciamo che potrei soffiare il filtro blu col compressore, ogni volta che pulisco la macchina, potrebbe andar bene?

cmq 50 euro in + per il 30XE, che ha 2 metri in + di tubo e la presa utensili, secondo me nn ne vale la pena, visto che la potenza di aspirazione è uguale al 30X, con quelle 50 euro in +, vi comprate una bella prolunga, un bel faretto, e vi andate a mangiare pure una pizza con la vostra fidanzata/moglie Very Happy

39bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 16:02

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Bludevils ha scritto:Nell'inserzione del Venti XE né la foto né le caratteristiche sono quelle del Venti XE. Quello spacciato per Venti XE è il modello vecchio con 150mbar di depressione anziché i 270mbar del modello nuovo che è questo:

http://cgi.ebay.it/LAVOR-WASH-ASPIRAPOLVERE-ASPIRATORE-VENTI-XE-/170624663943?pt=Aspirapolvere&hash=item27ba05c187

Volendo c'è anche il Venti X che differisce dall' XE perché non ha la presa elettroutensili e ha il tubo da 2 metri anziché da 4 metri.
La
versione Trenta XE della seconda inserzione è identica al Venti XE come prestazioni,ha la presa elettroutensili e il tubo da 4 metri oltre il fusto da 30 litri anziché da 20

Ok grazie mille. Prendero la versione che hai postato tu. mica sai che accessori ha in dotazione?

40bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 17:22

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

crazyF@R S3 ha scritto:
Bludevils ha scritto:Nell'inserzione del Venti XE né la foto né le caratteristiche sono quelle del Venti XE. Quello spacciato per Venti XE è il modello vecchio con 150mbar di depressione anziché i 270mbar del modello nuovo che è questo:

http://cgi.ebay.it/LAVOR-WASH-ASPIRAPOLVERE-ASPIRATORE-VENTI-XE-/170624663943?pt=Aspirapolvere&hash=item27ba05c187

Volendo c'è anche il Venti X che differisce dall' XE perché non ha la presa elettroutensili e ha il tubo da 2 metri anziché da 4 metri.
La
versione Trenta XE della seconda inserzione è identica al Venti XE come prestazioni,ha la presa elettroutensili e il tubo da 4 metri oltre il fusto da 30 litri anziché da 20

Ok grazie mille. Prendero la versione che hai postato tu. mica sai che accessori ha in dotazione?


http://www.lavorwash.it/docs/Catalogue/Catalogo%20Italia%202011.pdf

41bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 17:27

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Leonardo io preferisco lavarlo in acqua e sapone normalissimo, ma farlo periodicamente e non aspettare che si sporchi moltissimo.............

Anche nel secondo bidone faccio così.

42bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 17:28

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Volendo ci sono anche quelli Stanley che sono prodotti sempre da Lavor:

http://www.lavorwash.it/stanleylicensedproduct/hobby_line.html

43bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 19:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:Leonardo io preferisco lavarlo in acqua e sapone normalissimo, ma farlo periodicamente e non aspettare che si sporchi moltissimo.............

Anche nel secondo bidone faccio così.

Quindi non usi i sacchetti? Come mai?

44bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 20:04

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Io non ho mai usato nessun filtro e/o sacchetto. Tutto libero.... Very Happy

45bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 20:22

Newentry

Newentry
Moderatore

Ma così, a parte rischiare di rovinare il motore, tutta la polvere esce dallo scarico e vola nell'aria.....te la respiri e aleggia nell'ambiente!

46bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 21:01

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

newentry ha scritto:Ma così, a parte rischiare di rovinare il motore, tutta la polvere esce dallo scarico e vola nell'aria.....te la respiri e aleggia nell'ambiente!

Si lo so infatti devo cercare su ebay il set di accessori, perchè mio padre ha buttato lo scatolo che avevo in garage con tutti i filtri all'interno Sad

47bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 21:58

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
Depaip ha scritto:Leonardo io preferisco lavarlo in acqua e sapone normalissimo, ma farlo periodicamente e non aspettare che si sporchi moltissimo.............

Anche nel secondo bidone faccio così.

Quindi non usi i sacchetti? Come mai?

Perchè la spugna mi risulta più facile da pulire ed ha un buon potere filtrante.

Forse non si è capito, ma al posto dei sacchetti io uso un filtro a spugna ( per liquidi)

Nell'altro anche un filtro tipo automobile più spugna

48bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Dom 5 Giu 2011 - 22:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:
Giobart ha scritto:
Depaip ha scritto:Leonardo io preferisco lavarlo in acqua e sapone normalissimo, ma farlo periodicamente e non aspettare che si sporchi moltissimo.............

Anche nel secondo bidone faccio così.

Quindi non usi i sacchetti? Come mai?

Perchè la spugna mi risulta più facile da pulire ed ha un buon potere filtrante.

Forse non si è capito, ma al posto dei sacchetti io uso un filtro a spugna ( per liquidi)

Nell'altro anche un filtro tipo automobile più spugna

Grazie della risposta Dep! Wink

49bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Lun 6 Giu 2011 - 1:34

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

infatti, come dice Depaip, la cosa conveniente, anche secondo me, è lasciare il filtro blu e pulirlo periodicamente Wink

50bidoncino aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: bidoncino aspiratutto Mar 14 Giu 2011 - 23:59

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Preso un Lavor Venti XE con tubo da 4 metri e 270mbar di depressione.
Tira da paura,molto più di un aspirapolvere...
Ho messo il sacchetto in ingress nel bocchettone e il filtro in carta al centro,quello tipo filtro aria per capirci..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.