LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 40]

201off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
Philo ha scritto:grazie a te per la telefonata ciccio, è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere!
ps: Ale, poi dovremmo organizzare quella cosa che dicevamo al cell...
potremmo fare una lista dei prodotti che abbiamo e scambiarci delle piccole quantità a mò di test... ricordi?

yes a disposizione, ma ora la mia lista prodotti è molto scarna, devi aspettare che faccia l'ordine ( questione di giorni ormai Very Happy aspetto che ci sia tutto per mandarlo)
chiedi l omaggio ale...il grambiulino della meg Smile

OMAGGIO??? io l'ho messo nell'ordine Shocked
mi affido al buon cuore del nostro Admin Laughing

http://www.agdetailing.it

202off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:43

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
Philo ha scritto:grazie a te per la telefonata ciccio, è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere!
ps: Ale, poi dovremmo organizzare quella cosa che dicevamo al cell...
potremmo fare una lista dei prodotti che abbiamo e scambiarci delle piccole quantità a mò di test... ricordi?

yes a disposizione, ma ora la mia lista prodotti è molto scarna, devi aspettare che faccia l'ordine ( questione di giorni ormai Very Happy aspetto che ci sia tutto per mandarlo)
chiedi l omaggio ale...il grambiulino della meg Smile

OMAGGIO??? io l'ho messo nell'ordine Shocked
mi affido al buon cuore del nostro Admin Laughing
era una battuta ale...visto l ordine che farai tu...un omaggio ci starebbe bene Wink

203off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 15:26

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

allora l'hai completato l'ordine ? A quanto sei arrivato ? 1500 €

204off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 15:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:allora l'hai completato l'ordine ? A quanto sei arrivato ? 1500 €

naa amolto meno, diciamo che tra togli metti togli e rimetti, siamo più o meno al punto di partenza, ma poi se mi danno la risposta per il lavaggio sotto casa allora li sarà un incubo,foam prodotti per foam idropulitrice bidone etcc. mi sa che mi devo vendere raviola per pagare tutto, .... ma poi cosa lucido? Suspect

http://www.agdetailing.it

205off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 15:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

se sei al punto di partenza vuol dire che e tutto tempo perso con te Very Happy

206off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 16:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

naaa i tuoi consigli preziosi li ho seguiti ed ho tolto quello che mi hai detto.... ma poi ho visto altre cosucce Rolling Eyes

cmq ormai sei il mio consulente ufficiale per gli ordini quindi prima di inviare il definitivo sari contattato Laughing

http://www.agdetailing.it

207off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 16:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

a più tardi ragazzi, devo andare a studiare diritto privato, le garanzie. tra poco ho l'esame Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

208off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 16:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:a più tardi ragazzi, devo andare a studiare diritto privato, le garanzie. tra poco ho l'esame Twisted Evil
Razz

209off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 16:10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Studia e se sarai promosso . . . paghi da bere. . .io solo acqua drunken

210off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 16:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:Studia e se sarai promosso . . . paghi da bere. . .io solo acqua drunken
ma sempre dal cell tu?

211off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 16:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:Studia e se sarai promosso . . . paghi da bere. . .io solo acqua drunken

mi ssa che mi conviene farmi bocciare Rolling Eyes
vabbè meno male che io ho già dato va là.
ora largo alle giovani e speriamo bene Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

212off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:sta mani ho scoperto che non reggo più alcol come una volta. . .

Anch'io ho fatto la stessa scoperta, poi ho un malditesta terribile! Embarassed Embarassed

213off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io ho scoperto che 4 ghiaccioli dopo una bella bevuta risolvono tutto drunken

azz devo uscire a comprarli ... sono in riserva, ne son rimasti solo 8 What a Face

http://www.agdetailing.it

214off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:08

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:io ho scoperto che 4 ghiaccioli dopo una bella bevuta risolvono tutto drunken

azz devo uscire a comprarli ... sono in riserva, ne son rimasti solo 8 What a Face

Consumi più tu in ghiaccioli che raviola in gasolio! Laughing Laughing Laughing

215off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

decisamente si io faccio 10 metri con un ghiacciolo Very Happy

http://www.agdetailing.it

216off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi qui mi uccidono se non vado a studiare ... ci vediamo dopo Embarassed

http://www.agdetailing.it

217off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ciao polo sud Very Happy

218off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:ciao polo sud Very Happy

Se era riferita a me non l'ho capita Question Question
L'alcool a paralizzato l'unico neurone che funzionava Laughing Laughing

Comunque ciao Ciccio

219off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ciao polo sud Very Happy

Se era riferita a me non l'ho capita Question Question
L'alcool a paralizzato l'unico neurone che funzionava Laughing Laughing

Comunque ciao Ciccio

credo fosse per me Very Happy
ghiacciolo=polo sud Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

220off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ciao polo sud Very Happy

Se era riferita a me non l'ho capita Question Question
L'alcool a paralizzato l'unico neurone che funzionava Laughing Laughing

Comunque ciao Ciccio

credo fosse per me Very Happy
ghiacciolo=polo sud Twisted Evil


Vistà l'arguzia corri subito a studiare prima che questo momento magico scompaia! Laughing Laughing Laughing

221off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ciao polo sud Very Happy

Se era riferita a me non l'ho capita Question Question
L'alcool a paralizzato l'unico neurone che funzionava Laughing Laughing

Comunque ciao Ciccio

credo fosse per me Very Happy
ghiacciolo=polo sud Twisted Evil

esatto era x ale
Laughing

222off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ciao polo sud Very Happy

Se era riferita a me non l'ho capita Question Question
L'alcool a paralizzato l'unico neurone che funzionava Laughing Laughing

Comunque ciao Ciccio
ciao svizzera...altro che birra ieri sera eheheheheeheheeh Twisted Evil

223off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:27

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Vado a lavare la cavia così da vedere come si stà comportando la Supernatural! Very Happy
A Stasera! Wink

224off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:30

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:domanda stupida slay, ma invece di passare due volte la clay sn non converrebbe passare ad una clay più agressiva ( blu meg o adirittura rossa) ? Rolling Eyes

Ce l'avessi avuta... E' la mia auto cavia... è ridotta talmente male che a fare cretinate con la clay l'ho resa solo più bella!

225off topic di s.martino - Pagina 9 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 17:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Vado a lavare la cavia così da vedere come si stà comportando la Supernatural! Very Happy
A Stasera! Wink
a stasera gio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.