LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 40]

176off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 23:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:notte band

Notte Mister..... come mai così presto?

177off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Ven 27 Mag 2011 - 23:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

notte s.m

http://www.agdetailing.it

178off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Sab 28 Mag 2011 - 8:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

sono andato via presto perche mi sono svegliato presto. Buon giorno Very Happy

179off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Sab 28 Mag 2011 - 21:38

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io ieri non ci sono proprio stato ed oggi mi sono svegliato alle 9...

Ho fatto l'auto del fumatore... i mancano il cielo ed i sedili... Devo riflettrci un po', pulire quelle plastiche è stato un incubo!

Senza parlare della carrozzeria: lavaggio inferno e doppio passaggio di Clay Superantural insistendo come se stessi carteggiando... Ci posso ancora grattugiare il Grana sul tetto! Il resto dell'auto è venuto bene!

180off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 1:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

domanda stupida slay, ma invece di passare due volte la clay sn non converrebbe passare ad una clay più agressiva ( blu meg o adirittura rossa) ? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

181off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 1:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:domanda stupida slay, ma invece di passare due volte la clay sn non converrebbe passare ad una clay più agressiva ( blu meg o adirittura rossa) ? Rolling Eyes

Certo! Wink
Anche se quelle più aggressive possono creare qualche swirls!

182off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 2:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ma se poi devi lucidare tanto vale...

http://www.agdetailing.it

183off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 2:08

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:ma se poi devi lucidare tanto vale...

Sicuro, per questo esistono quelle aggressive! Wink

184off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

buongiorno ragazzi... x il panno devo ancora risolvere...x intanto ho provato la bollitura di 2 panni vecchi gialli meg...che si devono ancora asciugare,visivamente sembrano aver ripreso colore e morbidezza,a breve nuove info Wink

185off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

un ringraziamento speciale a gio x la consulenza su msn...a s martino x la consulenza vis sms...a philo ed raviola ale x la consulenza telefonica Very Happy grazie a tutti ragazzi cheers

186off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se non si cerca di darsi na mano tra cellule terroristiche della stessa faida che terroristi saremmo?
Razz

ora cmq hai na azione di sabotaggio da compiere vedi di farti valere: FAI SPARIRE L'AMMORBIDENTE DA CASA.

e se tua madre ti cattura nega tutto anche sotto tortura pirat

http://www.agdetailing.it

187off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:09

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

giorno ragazzi. . . Ciccio con tutte ste consulenze ti costava di meno comprare un panno nuovo Very Happy

188off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:se non si cerca di darsi na mano tra cellule terroristiche della stessa faida che terroristi saremmo?
Razz

ora cmq hai na azione di sabotaggio da compiere vedi di farti valere: FAI SPARIRE L'AMMORBIDENTE DA CASA.

e se tua madre ti cattura nega tutto anche sotto tortura pirat
Razz Cool

189off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:giorno ragazzi. . . Ciccio con tutte ste consulenze ti costava di meno comprare un panno nuovo Very Happy
hai ragione s martino ma e' una questione di principio...panno usato 3 volte e non l ho voglio buttare Evil or Very Mad

190off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

potevi regalarlo alla francese ... la facevi contenta e ti facevi lucidare Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

191off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:potevi regalarlo alla francese ... la facevi contenta e ti facevi lucidare Twisted Evil

sole deluxe 600 alla francese Twisted Evil

192off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

attento che al terzo panno diventa un cosa seria Laughing

http://www.agdetailing.it

193off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:18

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

sta mani ho scoperto che non reggo più alcol come una volta. . .

194off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:20

Philo

Philo
Detailer Novello

grazie a te per la telefonata ciccio, è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere!
ps: Ale, poi dovremmo organizzare quella cosa che dicevamo al cell...
potremmo fare una lista dei prodotti che abbiamo e scambiarci delle piccole quantità a mò di test... ricordi?

195off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:sta mani ho scoperto che non reggo più alcol come una volta. . .
sei vecchio te l ho detto altre volte Very Happy

196off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:24

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e si lo so ciccio. . . Ma cosa sono sti scambi non autorizzati Very Happy

197off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:e si lo so ciccio. . . Ma cosa sono sti scambi non autorizzati Very Happy
io non centro con il traffico di ale e philo Evil or Very Mad Wink

198off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:grazie a te per la telefonata ciccio, è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere!
ps: Ale, poi dovremmo organizzare quella cosa che dicevamo al cell...
potremmo fare una lista dei prodotti che abbiamo e scambiarci delle piccole quantità a mò di test... ricordi?

yes a disposizione, ma ora la mia lista prodotti è molto scarna, devi aspettare che faccia l'ordine ( questione di giorni ormai Very Happy aspetto che ci sia tutto per mandarlo)

http://www.agdetailing.it

199off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
Philo ha scritto:grazie a te per la telefonata ciccio, è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere!
ps: Ale, poi dovremmo organizzare quella cosa che dicevamo al cell...
potremmo fare una lista dei prodotti che abbiamo e scambiarci delle piccole quantità a mò di test... ricordi?

yes a disposizione, ma ora la mia lista prodotti è molto scarna, devi aspettare che faccia l'ordine ( questione di giorni ormai Very Happy aspetto che ci sia tutto per mandarlo)
chiedi l omaggio ale...il grambiulino della meg Smile

200off topic di s.martino - Pagina 8 Empty Re: off topic di s.martino Dom 29 Mag 2011 - 14:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:e si lo so ciccio. . . Ma cosa sono sti scambi non autorizzati Very Happy
io non centro con il traffico di ale e philo Evil or Very Mad Wink


hahahha e visto la bontà dei prodotti ( per detailling di cui si parla) è proprio il caso di dire "traffico di prodotti STPEFACENTI" Very Happy

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.