LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirl su Alfa mito jtdm nero etna.

+7
leonidas
raviola
SlayTek
anto989
The SoldanoS
cicciovecchio79
nilus
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Swirl su Alfa mito jtdm nero etna. - Pagina 2 Empty Re: Swirl su Alfa mito jtdm nero etna. Gio 23 Giu 2011 - 16:27

nilus


Aiutante Detailer

Grazie crazyF@rs3,ho visto adesso l'xp nel negozio ma c'e' solo quel formato da 3lt?Io ho da ripulire solo una ventina di puntini piccoli sai se c'è da 1lt?Altrimenti cosa posso usare ho il d101 e il d120 o altro.Il black hole che funzione ha?Puo servire per riempire questi puntini bianchi?grazie Very Happy

27Swirl su Alfa mito jtdm nero etna. - Pagina 2 Empty Re: Swirl su Alfa mito jtdm nero etna. Gio 23 Giu 2011 - 18:59

Admin

Admin
Admin

il Black Hole sarebbe una soluzione ma potrebbe anche solo coprire i difetti...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Swirl su Alfa mito jtdm nero etna. - Pagina 2 Empty Re: Swirl su Alfa mito jtdm nero etna. Gio 23 Giu 2011 - 22:02

nilus


Aiutante Detailer

Grazie Admin, ma il black hole e' una pasta di colore nero?Per il momento a me interessa coprire quei fastidiosi puntini e qualche swirl la correzione completa la faro' con das tra qualche mesetto.Questo prodotto con quale pad manuale va steso?Posso eventualmente passarlo a distanza di 1 settimana dalla ceratura ?Grazie

29Swirl su Alfa mito jtdm nero etna. - Pagina 2 Empty Re: Swirl su Alfa mito jtdm nero etna. Ven 24 Giu 2011 - 18:12

Admin

Admin
Admin

Il BH non è una pasta ma un glaze liquido. E' un ottimo coprente, può essere usato con qualsiasi pad (in micro o in spugna) e può essere usato praticamente sempre. Ci sono molte info in giro su questo prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.