LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scarpe nuove al 335! :(

+6
Lustmord
Depaip
316ti
vts79
DSW
francesco
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Scarpe nuove al 335! :( - Pagina 2 Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Gio 3 Dic 2009 - 19:21

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Lustmord ha scritto:alla fine ho preso le Hankook Ventus Prime K105 per la modica cifra di 270€... in giro se ne parla bene, vedremo...

Infatti anche io da pochi giorni sto testando le Hankook Ventus V12 EVO sull'anteriore (cercavo un battistrada con disegno direzionale). Naturalmente sono leggermente più rumorose di un pneumatico asimmetrico, molto precise negli inserimento e ottime in trazione. Manca solo una vera prova su fondo allagato. Per la durata.....ma...spero di avvicinarmi il più possibile ai 30K km. Cool

http://www.fanodetailing.com

27Scarpe nuove al 335! :( - Pagina 2 Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Mer 13 Gen 2010 - 9:51

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Francesco devo darti una bella notizia, come già sapevi io con le Pirelli Pzero the hero mi sono trovato bene, ma sono diventate non rumorose di più...km fatti 30mila scarsi. Per la tua gioia sto passando alle PS2 perchè sono risultate le migliori su TYRE TRACK, superando le F1 asym e le Sportcontact 3, le pirelli ultime.
Ricky ottima marchio le HANKOOK, ma le più estreme io le ho provate su un Track day ad Imola su una 500 Abarth ESSESSE, nonostante le alte temperature hanno sempre dato la massima affidabilità, altri modelli con le Pzero nero invece dopo un pò di frusta hanno detto K.O.!

28Scarpe nuove al 335! :( - Pagina 2 Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Gio 14 Gen 2010 - 9:38

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

OTTIMA SCELTA! oviamente non RF!OK?

si in effetti le p0 diventano molto rumorose!

29Scarpe nuove al 335! :( - Pagina 2 Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Sab 23 Gen 2010 - 11:41

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Alla fine ho prese le nuove Michelin PS..3! Solo che causa neve dell'altro giorno non posso dare dei feedback, aspettiamo il bel tempo!

30Scarpe nuove al 335! :( - Pagina 2 Empty Re: Scarpe nuove al 335! :( Lun 25 Gen 2010 - 9:38

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

TRANQUILLO ORA E' TEMPO DI LETARGO!

ARRIVERA' IL TEPORE PRIMAVERILE E SI DARA' IL VIA ALLE DANZE!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.