Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » ennesimo dubbio

ennesimo dubbio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ennesimo dubbio il Lun 11 Lug 2011 - 17:52

pistonkietto

Aiutante Detailer
mi sono imbattuto in 2 prodotti dodo cera per la mia auto..una è una cera morbida e una è dura...differenze? o è solo una questione di preferenze? poi pensate vada bene applicare un sigillante dopo il lavoro con la ceratura?
GRAZIE!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: ennesimo dubbio il Lun 11 Lug 2011 - 18:00

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
azz ma perchè io non mi imbatto mai in nulla di così utile? scratch

il sigillante se proprio vuoi stratificare va dato prima della cera.

poi durante il mantenimento puoi usare il red mist ( tropical) che è un sigillante quik. Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

3 Re: ennesimo dubbio il Lun 11 Lug 2011 - 18:08

pistonkietto

Aiutante Detailer
raviola ha scritto:azz ma perchè io non mi imbatto mai in nulla di così utile? scratch
eh? scratch

4 Re: ennesimo dubbio il Lun 11 Lug 2011 - 18:45

Admin

Admin
pistonkietto ha scritto:mi sono imbattuto in 2 prodotti dodo cera per la mia auto..una è una cera morbida e una è dura...differenze? o è solo una questione di preferenze? poi pensate vada bene applicare un sigillante dopo il lavoro con la ceratura?
GRAZIE!

Sul forum potrai trovare molte informazioni a questo proposito: in ogni caso, in liena generale, le cere dure hanno una durata maggiore, mentre le soft sono più semplice da stendere ed applicare. Wink

5 Re: ennesimo dubbio il Lun 11 Lug 2011 - 18:56

pistonkietto

Aiutante Detailer
ok...ho cercato un po...ma ci sono davvero milioni di post...grazie mille!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: