LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccolo graffietto interno

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Piccolo graffietto interno Empty Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:08

manu91ita

manu91ita
Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi Wink Come state?
Ho fatto un bel pasticcio: nella mia nuova Alfa mito involontariamente nella porta interna sinistra, ho fatto un piccolo graffietto con la chiave di circa 4cm. Non si vede moltissimo, ecco un paio di foto Smile

Ho anche sbiadito con un po' di acqua uffa

Piccolo graffietto interno Sam0681d

Piccolo graffietto interno Sam0682o

Piccolo graffietto interno Sam0683b


So che magari sarà una sciocchezza, ma ci tengo ragazzi Smile
Ditemi pure il prodotto e faccio l'ordine (intanto sto aspettando il D140 e il panno cobra nero)

Ciao!

2Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:17

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Ciao Manu91ita,
il graffitto proprio non lo vedo!!!!! eppure porto gli occhiali!!!
Per lo sbiadimento io ti consiglerei una bella passata con l'M40. Per quanto riguarda il graffitto (anche se non lo vedo) la riparazione è un pò complicata

http://www.semprenuovo.it

3Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

sinceramente io non lo vedo... Rolling Eyes ma magari dal vivo si nota parecchio mah.... ma cmq essendo plastica porosa non penso che l operazione puo essere invasiva,potresti solamente applicare un protettivo x interni che aumenti un po la tonalita' del colore cosi da mascherare...prodotti tipo m40 oppure scholl purple x esempio...cmq attendi pareri piu preparati dei miei ok Wink

4Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

scusa moderatore x i invasione non mi ero accorto del tuo intervento Embarassed

5Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:27

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:sinceramente io non lo vedo... Rolling Eyes ma magari dal vivo si nota parecchio mah.... ma cmq essendo plastica porosa non penso che l operazione puo essere invasiva,potresti solamente applicare un protettivo x interni che aumenti un po la tonalita' del colore cosi da mascherare...prodotti tipo m40 oppure scholl purple x esempio...cmq attendi pareri piu preparati dei miei ok Wink

Più esperto di te chi c'è!!!!!!!! cheers
Abbiamo postato il messaggio quasi insieme, ma ti ho battutto
di qualche minuto!!!
Settimana prossima sono dalle tue parti per lavoro, ti faccio sapere dove sono così ci vediamo!

http://www.semprenuovo.it

6Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

semprenuovo ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:sinceramente io non lo vedo... Rolling Eyes ma magari dal vivo si nota parecchio mah.... ma cmq essendo plastica porosa non penso che l operazione puo essere invasiva,potresti solamente applicare un protettivo x interni che aumenti un po la tonalita' del colore cosi da mascherare...prodotti tipo m40 oppure scholl purple x esempio...cmq attendi pareri piu preparati dei miei ok Wink

Più esperto di te chi c'è!!!!!!!! cheers
Abbiamo postato il messaggio quasi insieme, ma ti ho battutto
di qualche minuto!!!
Settimana prossima sono dalle tue parti per lavoro, ti faccio sapere dove sono così ci vediamo!
molto volentieri moderatore,se gli impegni di lavoro coincidono sicuramente cheers ti mando un mp Wink

7Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:33

manu91ita

manu91ita
Aiutante Detailer

Ragazzi dite quindi un M40 piuttosto di un D101?

8Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

manu91ita ha scritto:Ragazzi dite quindi un M40 piuttosto di un D101?
m40 protettivo ravvivante,d101 detergente pulitore...tu non hai bisogno di pulire Wink

9Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:42

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Se leggi bene la scheda dell'M40 oltre ad essere un buon ravvivante e protettivo per plastiche, funge anche come discreto pulitore, certo nulla in confronto al mitico 101

http://www.semprenuovo.it

10Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:44

manu91ita

manu91ita
Aiutante Detailer

Tu andresti però sul M40 mod? Smile

11Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 21:56

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

M40 forever!!!!! cheers un paio di volte al mese e l'effetto pulizia protezione e mantenimento è garantito!

http://www.semprenuovo.it

12Piccolo graffietto interno Empty Re: Piccolo graffietto interno Mar 12 Lug 2011 - 22:05

manu91ita

manu91ita
Aiutante Detailer

Ragazzi grazie mille davvero...troppo i migliori !!!!

Lo acquisto subito!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.