Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Scirocco R vs andry120

Scirocco R vs andry120

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 16:47

manu91ita

Aiutante Detailer
Mi permetto di chiederti se hai anche utilizzato un sigillante per i cerchi, visto che spesso ti si sporcano di polvere di ferodo Wink Consigliati M21 o Finish kare 1000p...questo fenomenale

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 16:48

Admin

Admin
Gran gran bel lavoro!

28 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 17:02

carletto83

Detailer Novello
complimenti! hai fatto un bel lavoro!! e quella macchina merita!

29 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 17:36

andry120

Apprendista Detailer
manu91ita ha scritto:Mi permetto di chiederti se hai anche utilizzato un sigillante per i cerchi, visto che spesso ti si sporcano di polvere di ferodo Wink Consigliati M21 o Finish kare 1000p...questo fenomenale

Si si ho fatto anche quello ma come al solito non ho fatto foto Embarassed ho dato un paio di mani di M21 non avendo il Fk1000 (che sarà nel prossimo ordine) e devo dire che in fase pulizia aiuta molto aver sotto un sigillante a patto di non usare prodotti iper sgrassanti Smile
P.S. ora i cerchi sono a verniciare perchè la mia super mamma Twisted Evil ha pensato di fare una retro a filo marciapiede con questo risultato......

Nè approfitto per farli verniciare nero lucidi....nel frattempo giro con i 17 con toyo R888 lol! spettacolari ma dal rumore infernale hahahaa

30 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 18:04

ste_d

Apprendista Detailer
andry120 ha scritto:Grazieeeee.........sisi vai di surbuf aiutano veramente a patto di riuscire ad usarli bene (spazzolali sempre poco prodotto + velocità ) Wink
Ho diviso il cofano in 2 per 2 motivi il primo come hai detto tu è per vedere la correzione così ottenuta ( non si nota dalla foto ma la parte di sx è più opaca ) e il secondo è per regolarmi e fare sezioni da 30x30circa.

ecco... secondo te qual è il modo migliore per usarli? cioè il prodotto va messo al centro o si fa la classica croce? va steso sul tampone con una spatola o non importa? E infine a che velocità di das6 va fatto lavorare (ho anche io la pro)? Very Happy
Intanto ho capito l'importanza di spazzolarli spesso per riattivare le setole study

31 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 18:08

manu91ita

Aiutante Detailer
Mizzeca...ma tiene l'M21?

32 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 19:01

Depaip

Diplomato in Detailing
Very GOOD!

33 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 19:19

manuweb007

Diplomato in Detailing
Very Happy ottimo lavoro

34 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 19 Lug 2011 - 20:53

mauryxxx76

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro!

35 Re: Scirocco R vs andry120 il Mer 20 Lug 2011 - 9:51

andry120

Apprendista Detailer
[/quote]
ecco... secondo te qual è il modo migliore per usarli? cioè il prodotto va messo al centro o si fa la classica croce? va steso sul tampone con una spatola o non importa? E infine a che velocità di das6 va fatto lavorare (ho anche io la pro)? Very Happy
Intanto ho capito l'importanza di spazzolarli spesso per riattivare le setole study [/quote]

Ci ho messo un pò di tempo per capirli e usarli nel modo corretto, mi sono trovato bene mettendo una goccia al centro,stendere a velocità 1/2 e correggere a 5.5 senza fare troppa pressione e spazzolarli sempre Wink

M21 per il cerchi non è il massimo ma solo quello avevo al momento....meglio di niente!!!

36 Re: Scirocco R vs andry120 il Sab 23 Lug 2011 - 7:28

Mey85

Apprendista Detailer
andry120 ha scritto:
Intanto ho capito l'importanza di spazzolarli spesso per riattivare le setole study [/quote]

Ci ho messo un pò di tempo per capirli e usarli nel modo corretto, mi sono trovato bene mettendo una goccia al centro,stendere a velocità 1/2 e correggere a 5.5 senza fare troppa pressione e spazzolarli sempre Wink

M21 per il cerchi non è il massimo ma solo quello avevo al momento....meglio di niente!!!
[/quote]
Anche io con questa procedura ci lavoro benissimo Smile mentre con quelli in spugna fatico nella rimozione dei difetti più leggeri mentre quelli più evidenti me la cavo bene... Penso sia una questione di tecnica da affinare unita magari ad un trasparente molto duro...
Complimenti per il gran lavoro e per la bestiola Wink

37 Re: Scirocco R vs andry120 il Sab 23 Lug 2011 - 9:31

panzergas

Apprendista Detailer
Davvero un bel lavoro ed un gran bel mezzo, peccato per il regalino che ti ha fatto la mamma.
MI puoi dire che claybar+lubrificante+panno per asciugatura hai usato?

38 Re: Scirocco R vs andry120 il Sab 23 Lug 2011 - 10:52

H@rlokk

Apprendista Detailer
accidenti...io mi ero fermato alla presentazione e basta..davvero complimenti per il super lavoro che hai fatto....

39 Re: Scirocco R vs andry120 il Dom 24 Lug 2011 - 17:26

oscar_lars

Apprendista Detailer
bel lavoro e bella macchina soprattutto! Very Happy

40 Re: Scirocco R vs andry120 il Lun 25 Lug 2011 - 19:00

Ale90

Aiutante Detailer
Dovrò proprio fare un salto a calcinato a far togliere qualche swirl dalla mia Mitina Wink e a vedere dal vivo la tua belva!! Complimenti!!

41 Re: Scirocco R vs andry120 il Lun 25 Lug 2011 - 19:23

Mey85

Apprendista Detailer
Ale90 ha scritto:Dovrò proprio fare un salto a calcinato a far togliere qualche swirl dalla mia Mitina Wink e a vedere dal vivo la tua belva!! Complimenti!!

OT
Io sono di Calcinato!!! Chi altro è di Calcinato? Question

42 Re: Scirocco R vs andry120 il Lun 25 Lug 2011 - 21:06

Ale90

Aiutante Detailer
Se non mi ricordo male andry120 è di calcinato... Magari mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare così..

43 Re: Scirocco R vs andry120 il Lun 25 Lug 2011 - 23:47

s.martino

Diplomato in Detailing
ups...visto solo adesso...un lavoro molto valido.complimenti

44 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 26 Lug 2011 - 16:54

andry120

Apprendista Detailer
Io io di calcinato Smile
Se vedete un pazzo che lucida sono io lucidatore pazzo

45 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 26 Lug 2011 - 16:58

Atmosfear

Apprendista Detailer
Ma quindi siete entrambi di Calcinato ed avete entrambi una Scirocco bianca!?!?!?
E ancora non vi conoscevate???

Carramba che sorpresa!!! lol!

46 Re: Scirocco R vs andry120 il Mar 26 Lug 2011 - 20:33

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
complimenti ...ottimo lavoro !!

47 Re: Scirocco R vs andry120 il Lun 29 Ago 2011 - 14:16

Math87

Detailer Novello
Andry cos'hai usato per togliere i micrograffi dai fari post?

48 Re: Scirocco R vs andry120 il Gio 1 Set 2011 - 11:26

brandon

Apprendista Detailer
Andry Cosa hai usato per togliere tutta quella schifezza di moscerini e quant'altro dalla calandra del paraurti anteriore? Il polish lo hai passato a mano visto che con la rotorbitale li non si puo' lavorare?

49 Re: Scirocco R vs andry120 il Ven 2 Set 2011 - 11:07

andry120

Apprendista Detailer
Allora per i fari mi sono affidato a tampone bianco e M205 Wink
Per il paraurti anteriore ho sgrassato bene con D108 e guanto,in fase lucidatura sono andato un pò a mano con pad giallo e un pò con tampone piccolo su roto......se proteggi bene la zona a lavoro ultimato la zona si ripulirà molto più facilmente nei successivi lavaggi!!!

50 Re: Scirocco R vs andry120 il Ven 2 Set 2011 - 15:50

Math87

Detailer Novello
Visto che abbiamo quasi la stessa macchina Smile , per i listelli neri lucidi davanti hai usato un M205?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: