LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

bosch GPO 14 CE professional

+20
tunerz
Depaip
dna86
vts79
DavideSR
AndreDux
PELO
canest
cupitt
s.martino
raviola
Admin
Giobart
linus.86
carletto83
SlayTek
manuweb007
leonidas
Emanuele B
cicciovecchio79
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 10]

151bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 25 Ott 2011 - 18:47

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

la maniglia laterale io la trovo comoda x le superfici piatte

152bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 25 Ott 2011 - 19:57

Ospite


Ospite

Auguri Manu per la bosch! Very Happy

153bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 25 Ott 2011 - 20:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grande Manu, finalmente anche rotadotato! Laughing Laughing

154bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 25 Ott 2011 - 21:20

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Grande Manu, finalmente anche rotadotato! Laughing Laughing

detta cosi dovrebbe essere più felice anche mia moglie lol!

comunque grazie spero di aggiornarmi a breve sulle doti della "belva" cat


P.s. ciccio tu puoi essere fondatore della tribù dei Boschimani Very Happy

155bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 25 Ott 2011 - 23:55

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

complimenti manu per l'acquisto!

156bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 26 Ott 2011 - 0:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

evvai un altro rota Razz

http://www.agdetailing.it

157bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 26 Ott 2011 - 9:27

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

oh perbacco..bell'acquisto... ottima recensione fotografica, adesso aspettiamo quella pratica Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Frontb10

158bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 26 Ott 2011 - 9:38

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Bravo Manu.
Dalle foto sembra veramente valida...ovviamente la porterai alla pizzata Wink
cosi vediamo come gira sulla auto di Ale....hahahahaha

159bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 26 Ott 2011 - 10:45

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:Bravo Manu.
Dalle foto sembra veramente valida...ovviamente la porterai alla pizzata Wink
cosi vediamo come gira sulla auto di Ale....hahahahaha

ovvio, la provo anche senza il platorello se volete Twisted Evil , Ale scherziamo non farei mai del male alla off topic Car

160bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 26 Ott 2011 - 12:29

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Dalle foto mi piace tanto.
Pur non essendo la bosch tre i miei marchi preferiti devo dire che quei pochi attrezzi della line blu che ho usato non mi hanno mai deluso

161bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 26 Ott 2011 - 18:49

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:Dalle foto mi piace tanto.
Pur non essendo la bosch tre i miei marchi preferiti devo dire che quei pochi attrezzi della line blu che ho usato non mi hanno mai deluso

speriamo per ora non posso lamentarmi neppure io degli utensili bosch pro, alla pizzata la portero sicuramente, chi porta il generatore? Very Happy

162bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 26 Ott 2011 - 22:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hei voi|!!!! giù le mani da Raviola .... non è che deve diventare una forma di gruviera!!!
okkio che alla pizzata vengo con la smerigliatrice! lol!

e poi c'è sempre la macchina di gio con cui potersela prendere Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

163bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 14:52

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:hei voi|!!!! giù le mani da Raviola .... non è che deve diventare una forma di gruviera!!!
okkio che alla pizzata vengo con la smerigliatrice! lol!

e poi c'è sempre la macchina di gio con cui potersela prendere Twisted Evil

aspita Ale non ci avevo pensato, per la smerigliatrice usti speriamo di non sbagliarci le ho messe vicine e sono tutte e due blu lol!


signori mo vado a metterci un tampone sotto e poi vi dico lucidatore pazzo

164bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 20:06

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ooooooohh!!! oooooohhhhhhh!!! lucidatore pazzo

che roba Wink

La mia prima volta (con la rota) lucidatore pazzo


che dire quasi quasi mi piace Twisted Evil

Step 1. parto con tampone ondulato scholl e lime prime il primo "lubrificante" che mi è capitato, diciamo che tutte le paure e le incertezze sono sparite appena ho premuto il "magic botton" brava docile e mi sono divertito a passarla su parte del cofano della mia cavia, ottimo feeling ma con il prime sapevo che era "facile".

Step 2. tampone arancio scholl e 205, comincia a sentirsi la differenza la signorina vuole essere guidata (visto che anche per lei è la prima volta) comunque riesco facilmente a capire come indirizzarla e lei gentilmente mi risponde, penso dai non è male.

Step.3 arancio e S3 diciamo che ora si fa sul serio si sente che bisogna prestare più attenzione, non ho troppe pretese sono 15 minuti che la sto provando, comunque procede bene e ottengo subito un buon feeling modificando più volte impugnatura e alleggerendo e aumentando la pressione, poi come per le altre fasi provo a salire e a scendere di giri portandola a un picco di 1400/1600, ogni tanto prendo confidenza e le i è subito pronta a riprendersela ma mai bruscamente, comunque capisco che la tecnica deve ancora farsi tutta, rispetto alla roto si sente l'S3 che lavora sotto il tampone ed è una bella impressione ma va comunque gestita.

Che dire per essere la prima volta non mi posso lamentare anzi, sicuramente merita tanto studio la rota ma vedo che già con piccoli accorgimenti riuscivo a migliorare parecchio ora non ho più scuse e mi devo applicare ho visto parte delle potenzialità della rota e ne sono rimasto folgorato affraid

vi aggiornerò...


dimenticavo cavia sopravissuta lol!

165bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 20:56

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

manuweb007 ha scritto:ooooooohh!!! oooooohhhhhhh!!! lucidatore pazzo

che roba Wink

La mia prima volta (con la rota) lucidatore pazzo


che dire quasi quasi mi piace Twisted Evil

Step 1. parto con tampone ondulato scholl e lime prime il primo "lubrificante" che mi è capitato, diciamo che tutte le paure e le incertezze sono sparite appena ho premuto il "magic botton" brava docile e mi sono divertito a passarla su parte del cofano della mia cavia, ottimo feeling ma con il prime sapevo che era "facile".

Step 2. tampone arancio scholl e 205, comincia a sentirsi la differenza la signorina vuole essere guidata (visto che anche per lei è la prima volta) comunque riesco facilmente a capire come indirizzarla e lei gentilmente mi risponde, penso dai non è male.

Step.3 arancio e S3 diciamo che ora si fa sul serio si sente che bisogna prestare più attenzione, non ho troppe pretese sono 15 minuti che la sto provando, comunque procede bene e ottengo subito un buon feeling modificando più volte impugnatura e alleggerendo e aumentando la pressione, poi come per le altre fasi provo a salire e a scendere di giri portandola a un picco di 1400/1600, ogni tanto prendo confidenza e le i è subito pronta a riprendersela ma mai bruscamente, comunque capisco che la tecnica deve ancora farsi tutta, rispetto alla roto si sente l'S3 che lavora sotto il tampone ed è una bella impressione ma va comunque gestita.

Che dire per essere la prima volta non mi posso lamentare anzi, sicuramente merita tanto studio la rota ma vedo che già con piccoli accorgimenti riuscivo a migliorare parecchio ora non ho più scuse e mi devo applicare ho visto parte delle potenzialità della rota e ne sono rimasto folgorato affraid

vi aggiornerò...


dimenticavo cavia sopravissuta lol!


Ottimo Web !! ( manu sono io Very Happy ). La rota e' una macchina che non ama i compromessi


_________________
bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

166bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:06

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ok Web mi sta bene Wink Very Happy

comunque hai ragione Manu, con la roto una volta imparata la tecnica diventa quasi un gioco ma ha i suoi limiti, la rota è qualcosa che per darti ti chiede molto, almeno questa è la mia impressione e la cosa mi piace Twisted Evil

foto della piccola prima dell'incontro.

bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Dsc00711024x768

dovevo fare l'ordine per i plato, ma non ho resistito sono dovuto correre a prenderlo lol! , poi settimana prox oridino il resto.

dimenticavo io la rotella dei giri la trovo molto comoda, poi be ero abituato con la Das quindi...

167bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

che plato e' manu?

168bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:08

Ospite


Ospite

vedrai che tra qualche ora di lavoro tu e la rota parlerete la stessa lingua Wink

169bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:14

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Aeg me l'ha consigliato un'uccellino da Leroy Merlin, poi fortuna vuole che passavo già a Lissone davanti al negozio.

Hunter le premesse sono ottime dopo un'ora avevo fatto buoni progressi e questa Bosch sembra ottima ma non ho un metro di paragone.

170bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

non sembra male come plato no?io uso quello 3m Wink

171bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:21

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

il 3m sarà in arrivo pure per me, anche perchè fa molto chic il plato rosso con la Bosch lol! , poi credo che affiancherò un dodo da 75

172bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

idem anche io...la mia stessa accoppiata Wink

173bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

il plato AEG l'hai preso da leroy merlin???


_________________
LE MIE " RICETTE "


bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Frontb10

174bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:31

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

testerò le differenze tra Aeg e 3m ma per ora mi sono trovato bene.

175bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 7 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:32

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:il plato AEG l'hai preso da leroy merlin???

Si c'era anche da 150 lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.